Pubblicità

New Balance Zante Pursuit celebra le donne!

di - 31/01/2019

NEW BALANCE Celebra il mondo femminile con un video celebrativo: protagonista il modello Fresh Foam Zante Pursuit.

New Balance Fresh Foam Zante Pursuit, il video che corre!

New Balance, leader nell’atletica mondiale, presenta oggi un video musicale che celebra l’incontro tra musica e cultura del running per ispirare le donne che si spingono incessantemente oltre i confini per raggiungere i propri obiettivi. Questo video rappresenta la storia unica di quattro campionesse runner di NB che sono “alla ricerca”, accompagnate dalle BEGINNERS, una band musicale tutta al femminile. Il lavoro è stato diretto da una regista e da un team creativo di sole donne di VMLY&R. Questo video dà il via a una campagna dedicata all’intersuola ammortizzante Fresh Foam, ponendo in risalto la sua tecnologia e consentendo ai runner di correre al massimo della loro velocità senza essere ostacolati da pesi inutili.

Le 4 donne protagoniste del nuovo video di New Balance: Lisanne de Witte (velocista, Olanda), Stephanie Garcia (corsa ad ostacoli, Stati Uniti), Cory McGee (mezzofondista, Stati Uniti) e Bev Ramos (mezzofondista/maratoneta, Porto Rico).
Le 4 donne protagoniste del nuovo video di New Balance: Lisanne de Witte (velocista, Olanda), Stephanie Garcia (corsa ad ostacoli, Stati Uniti), Cory McGee (mezzofondista, Stati Uniti) e Bev Ramos (mezzofondista/maratoneta, Porto Rico).

La parola a Allie Tsavdarides, New Balance Director of Global Marketing

“Attraverso questo video musicale ad alto concentrato di energia, non stiamo soltanto utilizzando la musica con l’obiettivo di incoraggiare il movimento fisico, ma cerchiamo anche di supportare uno slancio interiore delle donne verso la loro ricerca personale,” . “Siamo tutti nello stesso viaggio e il nostro obiettivo per questo progetto era di incanalare l’energia potenziale presente in ognuno di noi e di incoraggiare tutte voi donne meravigliose a continuare a dare il meglio di voi stesse.”

4 donne, 1 obbiettivo: CORRERE!

Nel video sono presenti quattro runner di New Balance, Lisanne de Witte (velocista, Olanda), Stephanie Garcia (corsa ad ostacoli, Stati Uniti), Cory McGee (mezzofondista, Stati Uniti) e Bev Ramos (mezzofondista/maratoneta, Porto Rico). Le storie, definite “In-pursuit” (alla ricerca) di ogni atleta, che si impegna per esprimere la migliore versione di sé saranno evidenziate sui profili Instagram

Instagram C’E’!

@NBWomen

@NBRunning

@NewBalance

@NewBalanceItalia 

Le BEGINNERS sono la COLONNA SONORA

Il video celebrativo presenta una canzone della band BEGINNERS ft. Night Panda chiamata “Start a Riot” lanciata oggi in concomitanza con l’uscita del video musicale. Il gruppo BEGINNERS è guidato dalla bassista e frontwoman Samantha Barbera. Barbera e la band sono impegnate nel portare avanti principi come l’onestà e l’autenticità all’interno della loro musica, in un settore che spinge spesso i musicisti a conformarsi alle tendenze. New Balance condivide e supporta questa forma mentis che sfida le convenzioni per rimanere fedele ad un pensiero indipendente volto all’espressione di se stessi.

Tessa Film & Lauren Stick

Il video è diretto da Lauren Sick e prodotto da Tessa Films. Lauren Sick è una regista di Brooklyn specializzata in lifestyle, sport, musica e moda. Con un background nel teatro e nello studio del movimento del corpo, si concentra sul porre in risalto, in tutti i suoi lavori, l’espressione del corpo umano e le emozioni vere.Lauren Sick crede che la giusta combinazione di vista e suono abbia il potere di muovere, dare potere e ispirare, come si può evincere dal suo lavoro con New Balance.

La Fresh Foam Zante Pursuit, presentata nel video nella sua versione da donna, è una nuova scarpa da running leggera e traspirante, dalla silhouette innovativa. Questo modello è un concentrato di tecnologia grazie anche agli innumerevoli dati raccolti da reali corridori per migliorare, modello dopo modello, la corsa di tutti i runner New Balance.

New Balance Zante Pursuit, design e performance

L’intero design di questa silhouette è stato studiato per garantire una scarpa performante, partendo dalla conchiglia antiscivolo, finemente regolata in modo che le schiume presenti in essa possano bloccare saldamente il tallone all’interno della scarpa.
La tomaia è invece divisa in varie parti e progettata per offrire il massimo in termini di adattamento e dinamicità. Troviamo puoi una suola semi-traslucida in gomma, che in tutta la sua lunghezza fornisce una trazione leggera.

A completare il design di questo nuovo capolavoro tecnologico ci pensa l’intersuola in Fresh Foam, che, aumentata di 2mm rispetto alle classiche altezze della linea, garantisce un miglior impatto con il suolo e una morbidezza e leggerezza maggiore, grazie alla perforazione al laser presente in essa e nel battistrada.

I numeri della Fresh Foam Zante Pursuit

Fresh Foam Zante Pursuit _Donna Peso: 173 g
Drop: 6 mm
Prezzo: 120 euro

Fresh Foam Zante Pursuit_Uomo Peso: 208.8 g
Drop: 6mm
Prezzo: 120 euro

Viola, blu o nera? A voi la scelta!

La Fresh Foam Zante Pursuit è in vendita nei negozi New Balance e nei migliori rivenditori in due varianti colori, viola per la donna e blu per l’uomo, con un ulteriore variante in nero disponibile per entrambi.

Per info: www.newbalance.it

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”