Pubblicità

New Balance FuelCell SuperComp Elite v3, veloci!

di - 01/02/2023

New Balance FuelCell SuperComp Elite v3

New Balance FuelCell SuperComp Elite v3 è la nuova calzatura da running con piastra in carbonio presentata dal brand americano come la più veloce di sempre!

New Balance FuelCell

Disponibile da oggi!

La FuelCell RC Elite V2 è disponibile dal 1° febbraio nei monomarca New Balance e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 240 euro.

Performance ai massimi livelli

La New Balance FuelCell SC Elite v3 è stata progettata per fornire agli atleti una corsa veloce e un ritorno di energia maggiore rispetto alla versione precedente, pensata per ottenere un vantaggio competitivo in gara e per i percorsi più lunghi, oltre i 10 km.

Studiata per i tuoi PB!

FuelCell SC Elite v3 è studiata per i più alti livelli agonistici grazie ad una tecnologia di massimo livello: leggera e traspirante per ottimizzare le prestazioni durante la maratona.

Tecnologia ai nostri piedi…

L’intersuola FuelCell a doppio strato assicura massima propulsione e unita a una piastra in fibra di carbonio, presente su tutta la lunghezza, offre una sensazione di reattività e un ritorno di energia impressionante grazie all’innovativa tecnologia Energy Arc.

Tomaglia avvolgente

La costruzione della tomaia in maglia ingegnerizzata, che presenta loghi stampati in 3D strategicamente posizionati su entrambi i lati, e la linguetta integrata, garantiscono una calzata aderente e maggiore supporto, così come la chiusura a lacci.

 

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

Tecnologia da vera racer!

La parola a New Balance!
“Se decidete di spingervi oltre, procuratevi l’attrezzatura che vi aiuterà a portare a termine il vostro compito! Le nostre scarpe da running FuelCell SC Elite V3 sono progettate per i maratoneti che non mollano mai.

Intersuola doppio strato FuelCell

L’intersuola FuelCell a doppio strato offre un ritorno di energia impressionante insieme all’innovativa tecnologia Energy Arc.

Piastra in Carbonio sulla New Balance FuelCell SuperComp Elite

La piastra in carbonio presente all’interno dell’intersuola ottimizza la fase di psinta dando con un effettto propulsivo eccezionale.

Tomaia che ottimizza il fitting

La struttura della tomaia a scarponcino garantisce una calzata e una sensazione di sicurezza. Leggere e traspiranti, ma dotate della migliore efficienza tecnologica, queste scarpe sono realizzate per ottimizzare le prestazioni durante la maratona.

L’energia che puoi vedere e sentire

L’intersuola a doppio strato FuelCell incontra la tecnologia Energy Arc, l’abbinamento fra la geometria della piastra in fibra di carbonio specifica per lo sport e il vuoto dell’intersuola strategico, progettata per incrementare l’energia accumulata e fornire un ritorno di energia più elevato.

Calzata all’insegna del supporto

Tomaia in maglia tecnica, inserita in una comoda struttura a stivaletto che offre leggerezza, traspirabilità e una calzata stabile.

New Balance FuelCell

Caratteristiche tecniche di New Balance FuelCell SuperComp Elite v3

  • La schiuma FuelCell assicura massima propulsione per spingerti in avanti
  • Tomaia in materiale sintetico
  • La struttura a stivaletto avvolge il piede assicurando una calzata aderente e un maggior supporto complessivo
  • Tecnologia Energy Arc che abbina la geometria della piastra in fibra di carbonio al vuoto dell’intersuola strategico, progettata per incrementare l’energia accumulata e fornire un ritorno di energia più alto
  • Linguetta integrata monopezzo per una calzata sicura che offre traspirabilità e ottimizza il fitting
  • Chiusura con lacci per una vestibilità stabile, sicura
  • Esclusivo logo Flying New Balance
  • Drop 10 mm

Acquista NB FuelCell SuperComp Elite v3 QUI!

A proposito di New Balance – Running

New Balance, con sede a Boston, ha una mission: produrre prodotti globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire.”

Da sempre il running è il Core Business di New Balance

Nel 1961 il marchio inventò la Trackster, prima scarpa running al mondo in assoluto e la prima ad avere un’intersuola composta da più materiali, rialzata sotto il tallone e disponibile in diverse larghezze. Tutte le tecnologie all’avanguardia vengono sviluppate da New Balance per la categoria running che ha come mission quella di sviluppare il miglior prodotto sul mercato, collaborare con atleti affermati che diano credibilità al brand, costruire la migliore comunità di runners e connettersi ai migliori eventi running del mondo. New Balance è sponsor di alcune delle più importanti e riconosciute gare e maratone a livello mondiale come la New York Marathon, London Marathon, Deejay Ten e molte altre.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”