Home

New Balance “Ltd Edition” New York City Marathon

di - 31/10/2024

Ascolta l'articolo

New Balance, sponsor ufficiale della TCS New York City Marathon per scarpe e abbigliamento, presenta la campagna 2024 del brand. Comprende una collezione completa, eventi per i consumatori, attivazioni lungo il percorso e una campagna pubblicitaria su media digitali, stampa, affissioni e televisione.

“Run Your Way”

Per l’ottavo anno di sponsorizzazione della TCS New York City Marathon, New Balance diffonde il messaggio “Run Your Way”, accogliendo tutti coloro che corrono. L’ispirazione dietro la collezione 2024 proviene dal modo in cui la città si trasforma in una grande squadra di corsa nel giorno della gara.

Collezione dedicata alla NYCM

La collezione include la giacca New Balance NYC Marathon Windcheater, disponibile in Grigio Alluminio e Rosa Hi per le donne, e Grigio Alluminio e Cyber Jade per gli uomini. La giacca è migliorata con un nuovo materiale in spandex per una maggiore elasticità e mobilità. Novità della collezione è una T-shirt a maniche corte nera. Realizzata con almeno il 95% di poliestere REPREVE®, ottenuto da bottiglie di plastica riciclate e t-shirt in eccesso. Completano la collezione le nuove Fresh Foam X 1080v14 (190,00 €) e le FuelCell SuperComp Elite v4 (280,00 €).

Eventi e Attivazioni

New Balance presenterà due pop-up a New York e per l’esattezza a Time Warner Center a, n.10 di Columbus Circle e a Soho, al n.131 di Greene Street.

Entrambe le location offriranno ai runner la possibilità di partecipare a corse di riscaldamento, creare poster per la gara, personalizzare canotte e scoprire le ultime innovazioni del brand. I pop-up saranno attivi dal 1° al 4 novembre.

Punti Vendita e Pubblicità

I due punti vendita New Balance nell’Upper West Side e il NYRR RUNCENTER featuring the New Balance Run Hub celebreranno la maratona con la campagna “Run Your Way”. A partire da metà ottobre, New Balance tappezzerà New York City con pubblicità in location digitali ad alto traffico, oltre a trasmissioni televisive e digitali.

A proposito di New Balance…

New Balance, con sede a Boston, MA, opera dal 1906 con l’obiettivo di dare potere alle persone attraverso lo sport e l’artigianalità. Con 9.000 collaboratori in tutto il mondo e vendite globali di 6,5 miliardi di dollari nel 2023, New Balance possiede cinque fabbriche di calzature sportive nel New England e una a Flimby, nel Regno Unito. Per ulteriori informazioni, visita New Balance.

New York Road Runners

NYRR è un’organizzazione non profit di New York City, dedicata a costruire vite più sane e comunità più forti attraversola corsa. Organizzano oltre 60 gare annuali, inclusa la maratona TCS di New York City, che vede la partecipazione di oltre 50.000 runner di ogni livello ed esperienza. 

Per maggiori informazioni, visita NYRR.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”