Pubblicità
Home Windsurf Personaggi NICO AKGAZCIYAN ENTRA NEL TEAM CHALLENGER SAILS
Pubblicità

NICO AKGAZCIYAN ENTRA NEL TEAM CHALLENGER SAILS

0

Il famoso rider francese Nicolas Akgazciyan, 4° nel ranking PWA 2015, entra nel team Challenger Sails!

IMG_2278

Nicolas Akgazciyan (F-400): “Sono ufficialmente nel team Challenger Sails per la nuova stagione. Ho scelto di cambiare perché sentivo il momento per me di guardare verso nuovi orizzonti e di imparare cose nuove per tenermi sempre motivato. Avevo già lavorato con Claudio Badiali nel 2012 e 2013. Sono già stato a Senigallia e abbiamo iniziato a lavorare sulle prossime vele da Freestyle che avevo testato di recente a Tenerife. Quest’anno seguirò il tour PWA Freestyle cercando di migliorare il mio 4 posto dell’anno scorso, e in base al calendario seguirò anche qualche evento Wave. Parteciperò anche all’indoor di Parigi ad aprile con tutte le altre leggende dello Sport!”

Nico-Airfunnel-1H

Claudio Badiali: “Sono lieto di dare il benvenuto a Nico Akgazciyan nel team Challenger Sails. Conosco molto bene le capacità di Nico sia nel Freestyle che ne Wave ed è un ragazzo molto professionale, sono sicuro che il suo aiuto influenzerà molto le prossime vele CHS. Abbiamo già iniziato a lavorare al nuovo modello da Freestyle. Non vedo l’ora di vedere Nico gareggiare nel PWA con le vele CHS e anche nel leggendario Indoor di Parigi. Per il 2016 abbiamo un nuovo e fresco team che mi da ancora più motivazione nel mio lavoro!”

Nico-sous-wall

Articolo precedenteThe Story of Vans: Teaser
Articolo successivoDarkness – Skate Mental Videopart
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità