Pubblicità

Nicole Bandini 2016, il nuovo video

di - 25/06/2016

 Nicole Bandini, giovane atleta che ha deciso di trasferirsi a Tenerife per allenarsi in vista del PWA Wave tour, pubblica il suo nuovo video e commenta.

Nicole Bandini

Nicole: “Ciao a tutti, finalmente il mio nuovo video è pronto, ma a differenza di quello dell’anno scorso cambiano gli spot; il Sudafrica c’è sempre ma al posto della Sardegna c’è Tenerife, El Cabezo. Per me questo video rappresenta un cambio di vita, da quando mi sono spostata a Tenerife sono cambiate un sacco di cose, molti miglioramenti ma anche difficoltà che mi hanno fatto crescere (a modo mio ahahha). Il mio obiettivo era inserire nel video più elementi come salti, infatti in questo video ci saranno molte prove, crash e salti chiusi mentre per quanto riguarda la surfata, beh il Sudafrica si presenta da solo! A proposito del Sudafrica vorrei ringraziare il local ormai di la, Andrea Rosati, che mi ha aiutato moltissimo quando ero in balia del vento e degli ondoni e mi ha ospitato in casa, e Nicola Spadea per avermi aiutato a fare riparazioni drastiche in tempi record. Qui a Tenerife devo ringraziare moltissimo Valter Scotto (TF7 school) per la pazienza che ha con me mentre mi insegna in acqua e Francesca Verdi che mi allena fuori; ultimo ma non ultimo devo ringraziare Andrea Palazzo (Godzilla windsurfing shop) che se non fosse stato per lui non sarei mai venuta qui.
Un ringraziamento a Fanatic Italia e International per l’attrezzatura Fanatic/NorthSails/ION e per aiutarmi a coltivare questo sogno, a mio padre che si impegna sempre al massimo per farmi arrivare agli obiettivi e che è stato in giorni di delirio totale in spiaggia a filmarmi (so che non è stato facile :/ ) e sono felice avere un nuovo sponsor molto importante per me: la Bandini e Casamenti, è la nostra ditta di famiglia e hanno deciso di sponsorizzarsi, il che mi rende davvero grata a tutti i familiari che credono in me e hanno cambiato tutta la loro vita per stare al mio fianco. Grazie a voi che mi seguite! ENJOY :)”

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.