Pubblicità
Home Windsurf Personaggi Nicole Bandini entra nel team Fanatic/North Sails Italia

Nicole Bandini entra nel team Fanatic/North Sails Italia

0

Direte voi… che c’è di nuovo in questo titolo? La gavetta dei rider che vogliono provare ad entarre nel mondo del Windsurf non è così semplice. Qualche anno fa vi avevamo proposto un interessante articolo sul marketing e sugli step in cui si parlava anche dei vari passaggi dei rider. Da bravi windsurfer a guru locali appoggiati dal surf shop della zona, per poi entrare nei team ufficiali dei distributori/importatori italiani per poi passsare all’ultimo step del contratto internazionale.
Di Nicole Bandini, 16enne di Forlì, ne avevte già sentito parlare molto anche su queste frequenze e dovreste conoscerla, ad ogni modo la brava Nicole, che ci ha stupito in modo ancora più positivo durante la recente tappa PWA di Gran Canara, da essere supportata dal negozio Nautica Urban è entarata ufficialamente da oggi nel team Fanatic/NorthSails/ION Italia.
Nicole sarà impegnata a Tenerife per la prossima tappa del PWA, stay tuned!

IMG_6387

Nicole: “Hey guys!!! Finalmente ho fatto un passo avanti e mi sono avvicinata di un gradino al mio obiettivo, e per questo devo ringraziare la Fanatic/NorthSails/ION Italia che ha deciso di prendermi nel loro team!
Spero davvero di continuare a crescere con loro, un ringraziamento speciale a Nautica Urban che mi ha accompagnato nel mio viaggio, poi naturalmente devo ringraziare Marco Baiocchi e il mio amico Francesco Tedeschi! Un saluto e continuate a seguirmi nella mia pagina atleta dove parlerò dei miei viaggi e delle mie evoluzioni nel windsurf.”
https://www.facebook.com/pages/Nicole-Bandini-Ita613/567089953330823

BN9G7264Nicole al Cabezo, Tenerife, la sua nuova casa!

BN9G7309Nicole in allenamento per il Back Loop

Articolo precedenteVan Doren Invitational Huntington Beach 2015
Articolo successivoItalian Snowboard Awards 2015 by Skipass: aperte le candidature
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità