Pubblicità

Nicolò Renna premiato al Vela Festival

di - 07/05/2018

A Santa Margherita Ligure, in occasione del Vela Festival organizzato dal Giornale della Vela, è stato premiato il velista dell’anno TAG Heuer che dopo una lunghissima selezione durata mesi ha messo a confronto una rosa di 5 personaggi della vela nazionale. Unico surfista giunto in finale è stato il gardesano Nicolò Renna del Circolo Surf Torbole. Nicolò è riuscito a portare il windsurf tra i protagonisti della vela nazionale e si è aggiudicato il premio #DON’TCRACKUNDERPRESSURE, perché nel 2017 tra Techno 293 (bronzo Europeo) ed RS:X (oro Europeo e oro Mondiale Youth Under 17), ha dimostrato di non mollare mai e sta continuando a vincere…

Velista dell’anno TAG HEUER alla fine è stata premiata l’avventura oceanica a bordo di una Star e il premio Velista dell’Anno Tag Heuer indetto dal Giornale della Vela è stato assegnato a Dario Noseda a cui vanno i nostri complimenti. Ma il portacolori del Circolo Surf Torbole Nicolò Renna venerdì 4 maggio ha avuto l’onore e il merito di essere sul palco con gli altri 4 finalisti e vincere il premio #DONTCRACKUNDERPRESSURE, portando una volta di più il windsurf, Circolo Surf Torbole, il Garda Trentino e la XIV Zona FIV tra i protagonisti della vela nazionale, insieme all’unico altro atleta youth, Guido Gallinaro, pluricampione della classe Laser e portacolori della vicina Fraglia Vela Riva.
Nicolò sempre #atuono! Complimenti!
Tutti i dettagli qui: http://www.giornaledellavela.com/…/dario-noseda-velista-de…/

Non perdere sul prossimo numero di 4Windsurf di maggio in uscita a breve la nostra super intervista a Nicolò Renna!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.