Nike Air Zoom Pegasus 36 Trail, eccola!

0

Quasi 10 anni dopo il lancio del primo modello che avvenne nel 2010, ritorna la crossover più versatile di casa Nike, la Nike Air Zoom Pegasus 36 Trail. Un modello che trova nella trasversatilità e nel maggior range di utilizzo la sua caratterisitca principale. 

Polivalenza = Successo!

La nuova Nike Air Zoom Pegasus 36 Trail  si presenta sul mercato come un modello piuttosto semplice, senza troppi fronzoli o paillettes, nel più puro spirito running outdoor a 360°. Rinnovata nel look, promette un grado di performance e comfort migliorato rispetto alle precedenti edizioni con una passibilità di utilizzo davvero ampio. Nike propone la nuova Air Zoom Pegasus 36 Trail come polivalente ed efficace in molteplici situazioni, dal trail running più classico tra boschi e sentieri, alla semplice corsa cittadina su asfalto a cui si possono tranquillamente alternare i sentieri e le strade bianche dei parchi cittadini.

Pegasus & Pegasus trail…gemelle diverse

Prendendo ispirazione dal modello gemello della versione prettamente stradale, ovvero la Air Zoom Pegasus, questa versione condivide lo stesso shape e lo stesso fit, pur mentanendo una serie di caratteristiche offroad che la caratterizzano maggiormente.

Gli assi della Air Zoom Pegasus 36 Trail

TOMAIA INNOVATIVA

Una tomaia completamente innovativa garantisce impermeabilità e traspirabilità elevate, rendendo quyesto modello perfetto sia per le corse più calde, che per quelle sotto alla pioggia.

MASSIMA PROTEZIONE

Massima protezione di dita, avampeide e talone, grazie ad inserti in materiale protettivo, direttametne integrati alla tomaia.

GRANDE REATTIVITA’

Massima reattività, stabilità e ammortizzamento sia nella zona dell’avampiede, che del tallone, grazie alla presenza di due unità Zoom Air separate e indipendenti.

SUOLA “GRIPPOSA”

Disegno della suola inedito con tassellatura ottimizzata e differenziata a seconda dei punti di maggior contatto, per offrire una migliore trazione su ogni tipo di terreno.

NIKE PLUS MEMBERS…E’ PER VOI!

La Nike Air Zoom Pegasus 36 Trail è disponibile dal 24 maggio per i Nike Plus members QUI.

Articolo precedenteCosta Brava, l’energia positiva del Freestyle
Articolo successivoSottocornola e Marcellini domano il fango di Pogno
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui