Home Prodotti Abbigliamento NIKE CITY READY COLLECTION, la corsa è DONNA!

NIKE CITY READY COLLECTION, la corsa è DONNA!

0

ALLENATI, CORRI, MUOVITI con la nuova NIKE CITY READY COLLECTION

SEMPRE IN MOVIMENTO!

NIKE CITY READY COLLECTION…“Una donna che si allena, corre e si sposta ogni giorno, SEMPRE IN MOVIMENTO”. MARIA VU, Senior Creative Director di Nike Womens, definisce così il suo target femminile. Nike proprio per incontrare le esigenze delle donne attive, introduce la nuova collezione NIKE CITY READY COLLECTION, per soddisfare appieno tutti gli essentials di un universo femminile che non vuole mai stare fermo.

NIKE CITY READY COLLECTION
NIKE CITY READY COLLECTION

Con il lancio della NIKE CITY READY COLLECTION, parte integrante di Nike Women, Maria Vu e il team di designer donne di Nike affrontano la sfida alla ricerca di un corretto equilibrio tra innovazione lungimirante e silhouette più decise.

NIKE CITY READY COLLECTION
NIKE CITY READY COLLECTION

Il MOTION ADAPT BRA

Prosegue Maria Vu: “Il MOTION ADAPT BRA della NIKE CITY READY COLLECTION è un esempio perfetto della nostra ricerca. La nostra sfida era trovare un modo per adattare la grande innovazione tecnologia del motion adapt e renderla bella, trasformandola attraverso una lente estetica, senza comprometterne la performance”. La stessa lente è stata applicate a una serie completa di apparel – bra, top, e pantaloni – e ovviamente scarpe.

NIKE CITY READY COLLECTION
NIKE CITY READY COLLECTION

NIKE PEGASUS TURBO XX

“LaNike Pegasus Turbo XX è la nostra nuova punta di diamante nell’innovazione del running. Per renderla adatta a tutte le diverse tipologie di workout, avevamo necessità di dare alla scarpa una maggiore stabilità con un colletto che sostenesse la caviglia, e che oltretutto avesse la giusta altezza estetica per dare slancio alla gamba quando indossata con i tight. Ecco perché” afferma Vu “abbiamo creato la nuova Nike Pegasus Turbo XX”.

DAL 1° SETTEMBRE SU nike.com

I 9 pezzi della NIKE CITY READY COLLECTION fanno parte di un unico segmento – caratterizzato da uno stile minimalista e olistico – per accompagnare le donne cosmopolite in tutte le loro infinite diversità, dal proprio corpo alle differenti attività sportive.

Disponibile dal 1 settembre su www.nike.com

Articolo precedenteVERDE PISELLO riapre per i runner dal 21 agosto
Articolo successivoRed Bull Pump Track World Championship in Italia
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità