Nike Joyride Dual Run è pronta x l’inverno

0

La famiglia Joyride si allrga e dopo l’incredibile successo della Nike Joyride Run Flyknit, NIKE presenta ufficialmente al mondo dei runner la Nike Joyride Dual Run nelle inedite colorazioni autunno/inverno 19/20.

Nike Joyride Dual Run, la recovery shoes di Nike si fa ancora più bella!
Nike Joyride Dual Run, la recovery shoes di Nike si fa ancora più bella!

Correre senza fare fatica?

La Dual Run si conferma come “recovery shoes” perfetta nelle uscite defaticanti e di running rilassato. Creata infatti per ridurre l’affaticamento delle gambe, mantenendole riposate, la nuova Nike Joyride Dual Run è adatta sia ai runner meno performanti, che ai runner più esperti nelle corse di recupero. Il nuovo modello della famiglia Joyride combina soluzioni innovative Joyride per garantire una nuova percezione della corsa.

Massimo ammortizzamento di tallone e mesopiede e maggior risposta nell'avampiede, questa è la nuova Nike Joyride Dual Run
Massimo ammortizzamento di tallone e mesopiede e maggior risposta nell’avampiede, questa è la nuova Nike Joyride Dual Run

Cosa cambia dalla Nike Joyride Run Flyknit?

A differenza della Nike Joyride Run Flyknit che presenta la tecnologia Joyride lungo tutto la soletta interna, con tre celle distinte in corrispondenza di tallone, mesopiede e avampiede, la nuova Dual Run abbina i benefici delle microsfere alla resa di una scarpa da running tradizionale. Diciamo che si tratta di una versione ibrida, che riesce a combinare l’efficacia del sistema Joyride nel tallone e nel mesopiede, a quello del foam più tradizionale, per avere una risposta in fase di spinta dell’avampiede più efficace.

Joyride solo per tallone e mesopiede

  • Mesopiede – Joyride
  • Mesopiede – Joyride
  • Avampiede – Foam reattivo

Le capsule che contengono le microsfere Nike Joyride sono posizionate nel tallone e nel mesopiede così da assicurare un assorbimento ottimale dell’impatto con il terreno e un fit ancora più personalizzato. L’avampiede della nuova Nike Joyride Dual Run è invece formato da una schiuma morbida e reattiva che garantisce una transizione più fluida dal tallone alle dita del piede, dando rispetto al modello Run Flyknit una sensazione di maggior spinta in avanti.

Nike Joyride Dual Run è già disponibile!

La nuova Nike Joyride Dual Run è disponibile per i Nike member dal 14 novembre e per tutti dal 2 Dicembre.

Negozio on line www.nike.com/it

 

 

Articolo precedenteGood Year e il ciclismo opportunità e scienza
Articolo successivoIn Galizia con Pare, Albert e Gil
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui