Pubblicità
Home Running News NIKE Milano Loreto, un nuovo store by Percassi Group
Pubblicità

NIKE Milano Loreto, un nuovo store by Percassi Group

0
L'esterno del nuovo Nike Store del gruppo Percassi a Milano in Piazzale Loreto
L'esterno del nuovo Nike Store del gruppo Percassi a Milano in Piazzale Loreto

NIKE Milano Loreto, nuovo opening a Milano con Percassi, società le cui attività comprendono lo sviluppo e la gestione di reti commerciali in franchising di importanti marchi.

Nike Phygital Store

Un negozio a dimensione phygital, che amplifica i servizi in-store con le potenzialità offerte dal digitale, per una migliore customer experience.

Ha da poco aperto i battenti il nuovo Nike store a Milano in zona Loreto con Percassi, partner licenziatario di Nike per il Sud Europa.

Nike è in Corso Buenos Aires 59

La location del nuovo negozio si trova all’interno del complesso commerciale-residenziale Corso Buenos Aires 59 (ex Le Corti Di Bayres). In una delle zone dello shopping più vivaci di Milano, Corso Buenos Aires.

Nello store, di circa 780 m2, i prodotti, i servizi, l’esperienza in-store e il design sono realizzati per soddisfare le esigenze quotidiane dei consumatori.

Il consumatore è il fulcro

Come gli altri negozi Nike, anche questo store pone al centro il consumatore, mettendo a sua disposizione servizi ad alto livello di innovazione per offrire ai Nike Members un’esperienza sempre più coinvolgente, sfruttando il potere del digitale della Nike App in-store.

Prodotti consultabili on line

Così tra i servizi da utilizzare all’interno del negozio c’è la possibilità di scansionare i prodotti e visualizzarne le informazioni, oltre che consultare l’inventario online per verificare la disponibilità di modelli, colori e taglie.

Servizio Click and Collect

Nel nuovo store sarà naturalmente attivo anche il servizio Click and Collect, per acquistare online e poi ritirare in negozio, oppure farsi consegnare gli articoli direttamente a casa propria.

La parola a Percassi

Matteo Morandi, AD Percassi Retail

“Sono molto soddisfatto di questa nuova apertura italiana, che si va ad aggiungere ad un’altra importante del mese scorso ad Arese. Siamo molto orgogliosi di essere partner di Nike da ben 21 anni, con cui condividiamo l’amore per lo sport e la stessa visione del marketplace del futuro, mettendo il consumatore al centro”.

Chi è PERCASSI

Percassi è una società le cui attività comprendono lo sviluppo e la gestione di reti commerciali in franchising di importanti marchi. Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent, Nike, Victoria’s Secret, Bath&Body Works, LEGO. E ancora Garmin in ambito fashion-beauty e consumer, e Starbucks nel food.

Percassi è anche attivo nella gestione di brand propri (dmail nella vendita al dettaglio e per corrispondenza, KIKO Milano, Womo e Bullfrog nel settore della cosmetica. Atalanta in ambito sportivo, Da30Polenta nel food) Nel settore della ristorazione Percassi gestisce inoltre, in partnership con il Gruppo Cremonini, i brand Wagamama, Casa Maioli e Caio Antica Pinza Romana. Percassi opera anche in ambito real estate per la realizzazione di importanti progetti immobiliari nel settore commerciale e direzionale.

Se sei curioso, VAI QUI!

Articolo precedenteHUB CMP Sport Concept: il nuovo store di CMP
Articolo successivoKRISTIAN BLUMMENFELT, il record del Mondo è di ASICS!
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui