NIKE RUN UTILITY COLLECTION, stop al freddo!

0

CON Nike Run Utility Collection NIENTE TI PUÒ IMPEDIRE DI CORRERE: SFIDA IL FREDDO.

Caro inverno…mi fai un baffo!

Nike Run Utility ci permette di fare sport outdoor con l’arrivo della stagione più fredda, dopo le giornate miti settembrine, inizia per tutti i runner un periodo di adattamento fisiologico, durante il quale è necessario abituarsi a correre con temperature esterne più basse. NIKE, azienda leader, sempre attenta alle esigenze di ogni runner ritiene che non ci debba essere motivo per non correre quando fa freddo.

App Nike Run Club (NRC), I RUNNER VOGLIONO CORRERE AL FREDDO!

I dati raccolti dal lancio dell’App Nike Run Club (NRC) confermano che sempre più persone scelgono di correre anche quando le giornate si accorciano, le temperature si abbassano o peggio, piove. L’importante è non dimenticare mai la legge dei 10°C: la temperatura corporea percepita quando corri è circa 10°C più alta di quella reale e quindi ci si deve vestire di conseguenza, coprendosi di più quanto più bassa è la temperatura.

Il freddo CHIAMA? Nike Run Utility RISPONDE!

Proprio per questo Nike ha creato Nike Run Utility, una collezione di capi e scarpe per aiutare i runners ad affrontare gli elementi atmosferici e rispondere alle esigenze di performance, visibilità e comfort della stagione invernale. SHIELD è la risposta; 4 nuovi modelli di scarpe, tutte in versione invernale e adatte per le condizioni atmosferiche estreme:

  • Nike Air Zoom Pegasus 35 SHIELD
  • Nike Odyssey React SHIELD
  • Nike Free Run SHIELD 2018
  • Nike Vapormax SHIELD

Nike Run Utility è INNOVAZIONE di MATERIALI

  • Nuovi dettagli riflettenti
  • un’aumentata resistenza all’acqua e
  • migliorata traspirabilità
  • alla flessibilità dei movimenti mantenuta alterata
  • design delle linee sempre accattivante

Nike Run Utility è POTERE RIFLETTENTE

Il potere riflettente è integrato in tutta la collezione a partire dalle scarpe fino all’apparel con dettagli fluorescenti ricorrenti, per un total look coordinato da testa a piedi.

Nike Run Utility è WATER REPELLENCY

L’utilizzo di una schiuma particolare presente nella suola delle scarpe ha reso possibile una maggior resistenza all’acqua, mantenendo allo stesso tempo un’adeguata traspirabilità dei tessuti e il giusto equilibrio tra freddo e calore. Tutti i capi apparel presentano poi un’importante innovazione tecnologica: AeroShield, una membrana traspirante e waterproof che garantisce un’ottima regolazione del calore e una protezione ideale contro gli agenti atmosferici.

COLLEZIONE DISPONIBILE QUI!

Articolo precedenteEWS Sup Race Sabato 3 Novembre all’isola d’Elba.
Articolo successivoSanta Cruz: report surf stage con Alessandro Piu
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui