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Nissan The Quest 6° Season

di - 20/07/2014

4ActionMedia presenta Nissan The Quest

River surfing, hydrofoil, jetsurf. Di cosa stiamo parlando? Non vi preoccupate perché da questa settimana 4actionMedia vi presenta Nissan The Quest, l’innovativo format video dedicato agli action sport, realizzato da Nissan Italia e programmato in 20 episodi su Sky Sport 2. Un viaggio alla ricerca delle innovazioni tecnologiche più incredibili e degli sport più estremi e innovativi, oggi disponibile online in anteprima sui i siti del nostro network!

nissan the quest

Nissan the Quest è presentato da tre sportivi d’eccezione: il ginnasta oro olimpico Jury Chechi, il canoista campione olimpico Antonio Rossi, e il pilota automobilistico Tonio Liuzzi. Il format si basa sul concetto “What if” fuso con la filosofia Nissan “Innovation that excites”. Tutto sarà messo in discussione, e vedrete cose che prima potevano sembrarvi impossibili. Un viaggio alla ricerca dell’innovazione che si cela dietro tutti gli sport sia in Italia che in Europa.

Gli appassionati di tutti gli sport d’acqua, delle onde e delle vele, saranno curiosi di scoprire tramite questi episodi quali sono le novità riguardo al mondo del surf o del kitesurf, e di tutto quello che è legato all’elemento acqua. Vedrete come è possibile fare river surfing a Monaco di Baviera e scoprirete la genialità di alcune innovazioni tecnologiche applicate allo sport come la pinna dell’hydrofoil che permette di fare kitesurf volando sull’acqua, o il jetsurf che permette di surfare ad alta velocità su mare piatto grazie ad un motore a scoppio integrato nella tavola.

Ma non finisce qui perché scopriremo assieme il parasledding, una motoslitta combinata con una vela da parapendio, o il lavariding sull’Etna.

Insomma: di cose fuori dal comune se ne sono viste; ora non rimane che vederle insieme sul web attraverso il canale di Board.TV e il canale YouTube di Nissan Italia.

Rimanete connessi per vedere la sesta stagione dell’esclusivo format a cura di Nissan Italia e dedicato agli action sport. Eccovi un assaggio con il trailer. Check it out!

Se pensavate di aver già visto tutto è il momento di cambiare idea! Seguite Nissan The Quest al link: http://bit.ly/1nvrOEw

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More info sul progetto Nissan The Quest ai seguenti link
Sito web Nissan Italia: http://www.nissan.it

Facebook Fanpage: https://www.facebook.com/NissanItalia

Profilo Twitter: https://twitter.com/Nissanitalia

Canale YouTube: http://www.youtube.com/user/NissanItalia
Canale Board.TV Nissan The Quest: http://www.board.tv/nissan-the-quest/link da attivare

nissan the quest

About Nissan The Quest
Nissan The Quest è un format tv di successo giunto alla sua sesta edizione e programmato in 20 episodi, in prime time, su Sky Sport 2. Nato originariamente con il nome di Nissan Sport Adventure, ha visto sin dalla prima edizione la partecipazione dei due testimonial/conduttori Jury Chechi ed Antonio Rossi, affiancati nel corso delle puntate da altre star dello sport Italiano e dai team Nissan Sport Adventure di Salomon, Kona e RRD.  Dopo 5 anni passati ad affrontare qualsiasi sfida sportiva seguendo il plot narrativo del Cross Challenging, molto affine allo spirito crossover della casa Nipponica, oggi, Nissan The Quest è diventato un vero e proprio strumento di brand in grado di trasmettere al grande pubblico i valori di tutto il mondo Nissan e di farlo in modo sempre più innovativo ed exciting. More info
www.nissan.it

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About 4ActionMedia – the italian comunica(c)tion company
4ActionMedia è l’unica publishing company italiana dedicata al mondo degli action sports a 360°. Con oltre 600.000 riviste cartacee stampate annualmente e distribuite in oltre 20.000 edicole e 400 negozi specializzati, 250.000 visitatori unici mensili sui propri portali, oltre 100.000 fra fans e follower sui principali social media, 4ActionMedia è il più grande gruppo editoriale italiano dedicato a Snowboard, Surf, Freeski, Freeride, Windsurf, Skateboard, Kitesurf, SUP, Running, Bike  e Outdoor. 4ActionMedia ha l’intento di comunicare il mondo degli action sport per promuoverli non solo fra gli appassionati e gli addetti ai lavori, ma anche verso i praticanti occasionali e i curiosi alla ricerca delle prime informazioni, dando luce ad un progetto di comunicazione integrata dalle linee guida editoriali e dalle potenzialità promozionali estremamente innovative. More info
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