#noinoncifermiamo, online la rinnovata piattaforma 4ACTIONSPORT.IT

0

Caro amico e partner,
questa primavera ci vede bloccati nelle nostre abitazioni e impegnati in una battaglia per la sopravvivenza senza precedenti, in occidente, negli ultimi 75 anni.
Una sopravvivenza fisica, per noi e le nostre famiglie ed economica per le nostre imprese.
La nuova ordinanza ci impedirà di muoverci ancora fino al 4 maggio, nel frattempo sarà organizzata la riapertura scaglionata delle attività sociali, produttive e commerciali.
Quando, gli appassionati di windsurf, kitesurf, surf e standup paddle potranno organizzare primi i weekend o le prime vacanze in spiaggia?
Quando avranno la possibilità e il desiderio di tornare ad acquistare e rinnovare la propria attrezzatura?
Ancora non lo sappiamo, possiamo solo sperare che succederà presto.
Consapevoli delle difficoltà cui sta andando incontro ogni impresa, ma fiduciosi in una rapida ripresa, stiamo continuando a comunicare attraverso i nostri canali digitali Web e Social, tenendo vivo il rapporto che da 32 anni ci lega ai nostri lettori.
Il calendario delle uscite dei magazine cartacei subirà inevitabilmente un aggiornamento, ma restiamo pronti sui blocchi di partenza in attesa del segnale che comunque arriverà.

#since2001 #noinoncifermiamo

Nel frattempo siamo orgogliosi di comunicarvi che è online la rinnovata nostra piattaforma 4ACTIONSPORT.IT.
Era il 2001 quando 4actionmedia pubblicava la prima news sul proprio sito web. Aveva un nome diverso da quello attuale, non era ancora un portale e aveva un solo canale dedicato allo snowboard. Erano tempi d’oro per la tavola da neve e in generale per gli actionsport, o come li chiamavamo noi: board-sport. Cavalcammo l’onda e in breve aprimmo diversi website, raggruppandoli nel 2015 nel portale che è un riferimento ancora oggi
Ora, dopo diciannove anni, circa 80.000 post pubblicati e condivisi sulle nostre pagine social, in piena emergenza pandemia e in piena quarantena IL NUOVO SITO WEB COMPLETAMENTE RINNOVATO È ONLINE!

Un segno importante per sostenere il mercato e le aziende che da sempre sono nostre partner. Vogliamo fare la nostra parte per regalare ai nosti utenti qualche momento di puro sport in questo periodo sospeso e dare la possibilità alle aziende di continuare a raggiungerli, attraverso un portale dedicato e completamente rinnovato.
4ACTIONSPORT.IT
Il portale rimane suddiviso per canali sportivi verticali, aggiornati quotidianamente per offrire la più puntuale e autorevole informazione, fruibile da desktop e mobile!
Quindi oltre al tanto seguito canale dedicato al windsurf, 4WINDSURF.IT, troverete come sempre i nostri altri canali dedicati al SUP, SURF, KITE, SNOWBOARD, SCI, BIKI, OUTDOOR e tanto altro ancora!

EDICOLA DIGITALE
Alcuni editori distribuiscono in edicola, altri nei negozi. 4actionmedia oltre a questi canali distribuisce i propri magazine sui treni, negli alberghi e sulla propria edicola digitale GRATUITAMENTE.
https://www.4actionsport.it/rivista/

4actionmedia ti manda un forte abbraccio virtuale, #insiemecelafaremo.
A presto!

Articolo precedenteBisogno di condivisione – Cronache dal lockdown
Articolo successivoFaccia a faccia con i rider Shimano MTB su Facebook
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui