Pubblicità

Notizie sulle gare

di - 15/07/2016

Li hanno definiti “Avengers”  i paddlers che fanno le gare in ITALIA e all’estero: Leonard Nika, Paolo Marconi, Giordano Capparella, Davide Codotto, Davide Ionico, Martino Rogai, Margherita Boschetti, Chiara Nordio, Leonardo Toso, Federico Benettolo, Claudio Nika, Filippo Mingrelli e Federico Esposito, è compresa nel gruppo anche la Spagnola che vive in Italia Susak Molinero.

Noi li definiamo ATLETI teste di serie, parte di loro rappresentano il team ITALIANO FISURF portando alta la nostra bandiera tricolore!

Chi di loro sarà presente a queste gare?

Due tappe FISURF/EUROTOUR, due combinate che fanno molta gola agli atleti, visto che i premi in denaro sono molto alti ed è giunta notizia che è stata annullata una gara altrettanto importante, quella del SURF EXPO 2016 che cascava proprio in concomitanza a una di queste due tappe.

Con estremo dispiacere confermiamo il rinvio al 2017 della tappa del tour mondiale di race. Per motivi di carattere organizzativo la tappa di race del circuito Waterman League non si disputerà quest’anno.

NOLI_locandinaEurotour3

 

adriatic4

ANNULLATA

Gli atleti in queste tappe dovranno decidere con che “ferrari” correre: una 14′ per l’EURO TOUR o la 12’6″ per campionato Italiano FISURF.

Nell’ultima gara in Finlandia l’ordine d’arrivo è stato:
1 Leonard Nika
2 Paolo Marconi
3 Claudio Nika
4 Belar Diaz
5 Chris Parker
6 Leonardo Toso

Classifiche Fisurf:

2016-RANKING-FISURF-SUP-13 luglio-1

Ci aggiorniamo dopo Noli!

Noi di 4sup li aspetteremo a Marotta dove cercheremo di scambiare 4chiacchere con loro, per adesso in bocca a lupo per Noli ma sopratutto che lo sport unisca ciò che il “mondo” in questo momento distrugge!