Home Windsurf News Novenove Aloha Classic e l’angolo di Mc. Porc

Novenove Aloha Classic e l’angolo di Mc. Porc

0

Dal 28 ottobre inizierà la lunga maratona della Novenove Aloha Classic 2015 che si concluderà il 10 novembre. Si inizierà con la gara del AWT, America Windsurfing Tour, per poi proseguire con il PWA. I preparativi continuano frenetici a Maui per questo grande evento. 4Windsurf  seguirà per voi da vicino questa edizione della Aloha Classic e vi proporrà giornalmente gli approfondimenti di un personaggio storico del windsurf italiano e mondiale che sarà anche lo speaker ufficiale dell’evento: Pietro Porcella.

Kauli SeadiKauli Seadi ad Hookipa, per lui un grande ritorno alle competizioni per questa Aloha Classic 2015. Foto: Fish Bowl Diaries

L’angolo di Mc. Porc: “Aloha Classic 2015, 25 di ottobre, l’angolo di Mc. Porc. Sono sulla strada per Maui e mi trovo a Seattle in questo momento. La prima cosa bella e importante di questa Aloha Classic è il titolo che riporta a Cesare Cantagalli. Infatti lo sponsor principale dell’evento è 99NoveNove, il brand italiano di Cesare Cantagalli e Gianni Valdambrini. Per Cesare è un ritorno al passato per la Aloha Classic, dove la sua prima rotazione aerea di 360° nella storia avvenne proprio durante la Aloha Classic del 1986: il famoso Cheese Roll. Questo è di buon auspicio. Domani ci troveremo a Paia per il meeting dello staff e vi riferirò qualche cosa in più. Intanto mi aspetta Sergio Cantagalli che continua la tradizione di famiglia. Per adesso Aloha!”

Pietro PorcellaMc. Porc sulla strada per Maui

Articolo precedenteStarboard, il video di presentazione della collezione 2016
Articolo successivoZoom Prodotti: Tavola Nitro Team Exposure Gullwing 2016
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.