Pubblicità

Novenove Aloha Classic e l’angolo di Mc. Porc

di - 26/10/2015

Dal 28 ottobre inizierà la lunga maratona della Novenove Aloha Classic 2015 che si concluderà il 10 novembre. Si inizierà con la gara del AWT, America Windsurfing Tour, per poi proseguire con il PWA. I preparativi continuano frenetici a Maui per questo grande evento. 4Windsurf  seguirà per voi da vicino questa edizione della Aloha Classic e vi proporrà giornalmente gli approfondimenti di un personaggio storico del windsurf italiano e mondiale che sarà anche lo speaker ufficiale dell’evento: Pietro Porcella.

Kauli SeadiKauli Seadi ad Hookipa, per lui un grande ritorno alle competizioni per questa Aloha Classic 2015. Foto: Fish Bowl Diaries

L’angolo di Mc. Porc: “Aloha Classic 2015, 25 di ottobre, l’angolo di Mc. Porc. Sono sulla strada per Maui e mi trovo a Seattle in questo momento. La prima cosa bella e importante di questa Aloha Classic è il titolo che riporta a Cesare Cantagalli. Infatti lo sponsor principale dell’evento è 99NoveNove, il brand italiano di Cesare Cantagalli e Gianni Valdambrini. Per Cesare è un ritorno al passato per la Aloha Classic, dove la sua prima rotazione aerea di 360° nella storia avvenne proprio durante la Aloha Classic del 1986: il famoso Cheese Roll. Questo è di buon auspicio. Domani ci troveremo a Paia per il meeting dello staff e vi riferirò qualche cosa in più. Intanto mi aspetta Sergio Cantagalli che continua la tradizione di famiglia. Per adesso Aloha!”

Pietro PorcellaMc. Porc sulla strada per Maui

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.