Home

Nuotare in musica con le cuffie Aftershokz

di - 01/10/2019

Listen to this article

Lanciate da Aftershokz a inizio estate, le nuove cuffie Xtrainerz sono le compagne perfette per allenamenti autunnali di nuoto e corsa, grazie alla Certificazione IP68 che le rende perfettamente impermeabili!

Allenamenti open water!

XTrainerz è il nuovo modello performante marchiato Aftershokz che, mantenendo l’orecchio libero, permette di ascoltare sia la musica che l’ambiente circostante durante tutte le attività sportive, comprese quelle in acqua! I nuovi auricolari sono stati progettati per resistere a tutte le condizioni e consentire massima libertà di movimento, senza nessun limite dato da cavi o altri dispositivi.

Certificazione IP68

Il modello XTrainerz ha un design rinnovato, è certificato IP68 (può essere immerso in acqua fino a due metri di profondità per due ore) e ha una memoria interna da 4 Gb che può contenere fino a 1000 canzoni. Questo le rende perfette per nuotare al mare o in piscina, correre, andare in bici o allenarsi duramente in palestra.

6 ore di autonomia

Le cuffie Xtrainerz offrono un’autonomia di ascolto fino a 6 ore e sono il 20% più leggere rispetto al modello Trekz Air, grazie a una struttura in titanio flessibile e resistente. Estremamente comode, possono facilmente trovare alloggiamento sotto all’elastico degli occhialini, senza dare alcun fastidio.

Prezzo al pubblico XTrainerz: 159,99€

Colorazioni disponibili: black diamond, ruby red, aquamarine, sapphire blue

Athena distributore unico

Tutti i prodotti Aftershokz sono distribuiti in esclusiva in Italia e a Malta da Athena in tutti i canali di vendita, sia online che negozi fisici.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta, cresce tra natura e movimento: prima lo sci, poi l’atletica. Negli anni ’90 scopre lo snowboard e ne diventa voce e protagonista, tra riviste e snowpark. Oggi vive tra Milano e le sue montagne, maestro di snowboard e telemark, cuore editoriale di 4running magazine. Racconta il trail e il gesto sportivo come espressione di equilibrio. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”