Pubblicità

Nuova pinna Race per Maui Fin Company: H1 Racing

di - 19/10/2016

Quando si pensa a MFC viene spontaneo associare il marchio alle pinne Wave che quasi tutti i top rider e tavole di serie utilizzano. Pio Marasco però non solo si dedica anima e corpo allo sviluppo delle pinne Wave, ma i suoi sforzi sono da sempre anche rivolti al settore flat water, Freeride e Freerace. Mancava però forse una vera pinna Slalom e con la collaborazione di Gabriel Browne, fratello del più famoso Brawzinho, e Kai Hopf, sails designer per North Sails, MFC è orgogliosa di lanciare sul mercato la nuova H1 Racing.
Nel video potete vedere Gabriel Browne utilizzare il modello H1 Racing in G10 da 32 cm e battere la barriera dei 38 nodi. Prossimamente verrà pubblicato il video anche della versione in Carbonio di questo modello di pinna. Maggiori info, CLICCA QUI.

H1-MFC & Xensr from MFC HAWAII on Vimeo.

Nel video viene utilizzato il nuovo dispositivo Xensr Air, per saperne di più su questo dispotico CLICCA QUI.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.