Pubblicità
Home Windsurf News Nuova webcam per il Pra’ in live streaming‬
Pubblicità

Nuova webcam per il Pra’ in live streaming‬

0

Questo è proprio un bel regalo di Natale offerto dalla più che mai attiva associazione Windsurfer Garda Lake, una nuova web cam in diretta live streaming per uno degli spot più frequentati del Lago di Garda, il mitico Pra’ De La Fam. Ottimo lavoro ragazzi e grazie da parte di tutto il popolo del Peler e non solo!

WGL: “Abbiamo cercato per tutto il ‪#‎lagodigarda‬ il posto perfetto, e abbiamo trovato ospitalità al bar Al Porto.
Siamo andati alla ricerca dell’elettricità, e ci è venuto in aiuto il comune di ‪#‎tignale‬.
Abbiamo cercato il ‪#‎provider‬ con il miglior compromesso prestazioni/qualità/prezzo, e abbiamo scelto ‪#‎eolo‬.
Abbiamo navigato in ‪#‎internet‬ in lungo e in largo alla ricerca del miglior servizio di streaming, e abbiamo scoperto ‪#‎whatsupcams‬.
Abbiamo sfidato le fredde giornate di Novembre per consegnarvi in tempo il più bel regalo di ‪#‎natale2015‬.
L’abbiamo desiderata tanto e ora il sogno è diventato realtà:
http://webcam.windsurfer.it/pradelafam/

Pra de la fam

Articolo precedente6 giorni sulle Alpi Francesi con la Alps Epic
Articolo successivoIan Catanzariti entra in Rip Curl Europe
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità