Pubblicità

Nuovo Crazy Store a Cles in Val di Non

di - 27/10/2022

Crazy Store a Cles

Il brand valtellinese Crazy continua a crescere: A Cles, nel cuore del Trentino, apre un nuovo Crazy Store: 80 metri quadri di pura montagna.

Il nuovo punto vendita si colloca nella strategia del brand per l’apertura di nuove vetrine in collaborazione con i partner sul territorio. Contando quello di Cles, i Crazy Store in Europa sono 14.

Per l’apertura del negozio in Trentino, Crazy collabora con Veruska Gianetti, titolare di Brenta Sport, negozio con cui il brand lavora da anni.

«L’ottimo rapporto professionale e umano instaurato con Veruska in questi anni ci ha portati alla decisione di aprire un nostro punto vendita a Cles» ha commentato Luca Salini, CEO di Crazy.

«Questo è stato davvero il passo più naturale che potessimo fare. L’accordo con Veruska è stato immediato perché sa che l’apertura di negozi si colloca all’interno della strategia di completamento della rete distributiva ed i nostri monobrand non si sovrappongono mai a quelli dei nostri distributori sul territorio. Ecco perché li apriamo in collaborazione con i dealer Crazy: valorizziamo la loro conoscenza del territorio con la forza di un brand innovativo e dal forte contenuto tecnico»

La collezione FW 22/23 di Crazy, esposta nel nuovo flagship store, si integra perfettamente nella filosofia del brand che ha fatto del Fast&Light il suo principio fondante. Una proposta per chi cerca la performance nei tessuti del proprio abbigliamento da montagne.

Aperto ufficialmente la scorsa settimana, il negozio Crazy di Cles si colloca in un contesto naturale a metà strada tra la Val di Non e la Valle del Sole del Trentino-Alto Adige, mete ideali per tutti gli appassionati di outdoor del nord Italia e non solo. Ti è già venuta voglia di farci un salto?

 

Livornese di nascita ma montanara d’adozione, studia Geologia e sogna di fare la scrittrice. Adora raccontare storie e qualsiasi tipo di avventura, inoltre non sa stare ferma: è facile trovarla su qualche treno diretto verso le Alpi con uno zaino fuori misura da cui penzolano scarpette o piccozze (a seconda della stagione).