Home Windsurf News Nuovo distributore per S2 Maui

Nuovo distributore per S2 Maui

0

Hatropina non è farmaco, è invece il nuovo importatore e distributore esclusivo per l’Italia delle vele S2Maui, nonché distributore accessori Chinook e rivenditore delle famose pinne gialle K4 fins.
Hatropina svilupperà anche il suo brand indipendente HCK (Hatropina Custom Kitchen) che si dedicherà allo sviluppo e realizzazione di componenti Hand Made Custom di altissima qualità. HCK inizierà da alberi e tavole, per poi ampliare via via la gamma di prodotti.
Performance, Qualità, Ricerca e Passione sono il DNA di questo nuovo player

La vendita sarà esclusivamente on-line al sito:

www.hatropina.com

Articolo precedenteAaron Durogati, Speedflying in Dolomiti
Articolo successivoBACK TO THE ROOTS – A Sardinian Surf Documentary
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui