Pubblicità

Nuovo International Windsurfing Tour 2017

di - 13/12/2016

Nuovo anno e nuovo nome, arriva il nuovo International Windsurfing Tour. Noi di 4Windsurf lo avevamo “annunciato” un anno fa del possibile cambio di nome da American Windsurfing Tour in International Windsurfing Tour grazie ad una nostra fonte interna… ma poi nulla era cambiato e non ci eravamo chiesti il perchè, tanto la sostanza non cambiava, anche se di tappe non americane già nel 2016 ne era pieno il programma del AWT.
È di oggi finalmente la notizia che quella nostra indiscrezione si è ora avverata ed è stato annunciato il nuovo IWT.

Dopo sette anni di successi il AWT (American Windsurfing Tour) lascia spazio al nuovo IWT (International Windsurfing Tour)diventando a tutti gli effetti un vero tour internazionale con nuove fantastici spot: metà delle 10 location previste sono fuori dall’America!
Marocco, Messico, Peru e due nuove gare a Barbados e in Cile!  I 5 eventi negli USA includono: North Carolina, California, Hawaii e due eventi in Oregon.  
La sostanza e il feeling del nuovo IWT non cambierà rispetto al precedente AWT e le categorie rimarranno le stesse: Pro, Women, Amateur, Master, Grand Master e Youth. Nel 2016 hanno partecipato al tour 373 windsurfer gareggiando in 7 differenti location. 

www.internationalwindsurfingtour.com

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita e il mio lavoro. Campione italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.