Home Running Prodotti Nuovo modello Oakley per le Olimpiadi

Nuovo modello Oakley per le Olimpiadi

0

Nuovo modello Oakley per le Olimpiadi

Novità rivoluzionaria, questo modello da sole sportivo consente agli atleti di trarre il massimo dei vantaggi dalle lenti Oakley, disponibili in una vasta gamma di colori esclusivi specifici per le più diverse discipline.
RadarLock incorpora infatti la tecnologia Oakley Switchlock, un’innovazione che accelera e semplifica all’estremo la sostituzione della lente. Grazie a questa invenzione di geniale semplicità che permette di sostituire e bloccare la lente con un semplice sistema di chiusura ‘lock’, gli atleti possono adattare in pochissimi secondi la visione a qualsiasi ambiente e stare al passo con le variazioni della luminosità. Le lenti, inoltre, sono tutte ottimizzate dalla tecnologia High Definition Optics, che offre una nitidezza e una protezione senza confronti.
La montatura dei Radarlock unisce la resistenza e la leggerezza del materiale O Matter al comfort assoluto del profilo ergonomico. Gli elementi antiscivolo in Unobtainium sui terminali asta massimizzano l’aderenza con la traspirazione, mentre i naselli intercambiabili assicurano una vestibilità sicura e su misura. Non solo: comfort, prestazioni e protezione da primato diventano flessibili con la praticità di un meccanismo di blocco/sblocco che consente di installare la lente sostitutiva in maniera semplice, veloce e senza complicazioni.
Numerosi atleti si affideranno agli occhiali tecnici Oakley RadarLock per conquistare l’oro alle Olimpiadi di Londra, come ad esempio Bryan Clay, Oscar Pistorius, Mark Cavendish, Lolo Jones, Javier Gomez, Cadel Evans, Kerri Walsh e molti altri. Secondo le previsioni, il nuovo modello Oakley sarà uno dei protagonisti in svariate discipline, come ciclismo, atletica leggera, canottaggio, tiro a segno, tennis, canoa/kayak e beach volley.
Prezzo al pubblico: a partire da 239 euro

Comunicato stampa