Pubblicità

Nuovo RYFT di Bollé

Bollé stupisce di nuovo sfidando i limiti della tecnologia e del Design. Questa volta il brand transalpino si supera con un nuovo casco da sci: Ryft

0
bollé

Bollé stupisce di nuovo sfidando i limiti della tecnologia e del Design. Questa volta il brand transalpino si supera con un nuovo casco da sci. Ryft, così si chiama, offre un sistema di ventilazione rivoluzionario che supera gli standard del mercato. Le prese di aria più grandi e più larghe rispetto a quelle dei tradizionali caschi da sci, lo rendono il casco più ventilato mai realizzato da Bollé.

 

Bollé stupisce di nuovo sfidando i limiti della tecnologia e del Design. Questa volta il brand transalpino si supera con un nuovo casco da sci: RyftL’innovativo sistema di ventilazione con pannelli attivi consente un flusso di aria mai raggiunto prima in un casco da sci, senza dover rinunciare alle norme di protezione e di resistenza.

A quest’eccezionale sistema di ventilazione si aggiunge la ventilazione Flow Tech Brim di Bollé, che consente di evacuare l’aria calda contenuta negli occhiali tramite fessure del casco e aperture posteriori. Il riciclo dell’aria calda presente nel casco consente di mantenere la testa fresca.

 

Inoltre, Il RYFT è dotato del sistema di protezione del cervello MIPS e di una struttura ibrida AVID in EPS.

Un concentrato di tecnologia che offre molte altre prestazioni come il FIT System BOA, il rivestimento in tessuto antibatterico, la fibbia magnetica Fidlock per una chiusura veloce del cinturino oltre al nuovo sistema intuitivo di sostegno della maschera.

La maggior parte dei caschi da sci hanno piccoli fori di ventilazione per poter superare i test di resistenza legati alla certificazione, che prevedono impatti sul casco con oggetti appuntiti.

bollé

Grazie al suo design unico, il RYFT consente un’ampia presa d’aria che circola attorno ai fori, mentre i pannelli di ventilazione impediscono ad ogni elemento esterno di raggiungere la testa.

 

CON BOLLÉ LA PROVA DIVENTA VIRTUALE

Realizzato in collaborazione con QReal e M7 Innovations, il nuovo filtro di Realtà Aumentata di Bollé è una novità assoluta nell’industria dei caschi e delle maschere. Tramite l’App di Instagram, il filtro consente di scegliere fra le modalità ‘try-on’ per provare virtualmente la maschera Nevada e il casco RYFT di Bollé, e la modalità “try Out” per vedere il proprio ambiente attraverso la lente Phantom di Bollé, che rappresenta l’ultima frontiera tecnologica per una visione ad alto contrasto.

Per provare virtualmente il RYFT e la maschera Nevada di Bollé: QUI

Da PC scansionare il QR code affianco oppure da cellulare per aprire direttamente il filtro su Instagram.


INFORMAZIONI

www.bolle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui