Home Windsurf Eventi Nuovo Test Center RRD al Pra’

Nuovo Test Center RRD al Pra’

0

Sabato 21 maggio al Pra de la Fam, Tignale sul Lago di Garda, si è svolto l’Open Day del nuovo Test Center RRD e il primo WGL Point, il tutto promosso dall’associazione Windsurfer Garda Lake. CLICCA QUI.

IMG_1944

Il Pra è uno degli spot più famosi e frequentati del Lago di Garda, specialmente con il vento del mattino: il Peler. Da sempre ritrovo di molti local e dei surfisti della “sponda bresciana”, ma non solo! Punto di riferimento per molti era da qualche anno che mancava una struttura organizzata dedicata al Windsurf in modo da rendere ancora più prestigioso questo spot e creare un po’ di “movimento”.

IMG_1938

Siamo andati a trovare i ragazzi del WGL sabato e siamo stati accolti in un bel villaggio expo allestito per questo Open Day. RRD a fare gli onori di casa grazie anche alla collaborazione di Roberto Dall’Oglio e Carlo Caramati, local inossidabili dello spot che hanno aperto anche una nuova attività dedicata alla MTB. Tante tavole e vele RRD esposte che saranno poi rimestate nel nuovo WGL Point a pochi passi dal bar verso il porto, e che saranno a disposizione per prove gratuite a tutti coloro che lo desidereranno. Il nuovo e bellissimo RRD FreestyleWave LTD è certamente la tavola best seller per questo spot, abbiamo avuto modo di provare il 104 e lo consigliamo fortemente a tutti coloro che vogliono una tavola per il lago “plug&play”, facile, veloce e con uno stacco formidabile, una tavola costruita per far divertire! 100% 4windsurf approved.
Presente anche il mitico surf shop di Peschiera, Detour con Alberto a fare gli onori di casa.

IMG_1936

Stand di chiropratica di Andrea Carlucci a disposizione per i trattamenti e tanto altro ancora.

IMG_1946

Ma le novità non sono finite e parlando con gli organizzatori dell’evento ci hanno informato che sono in programma tante altre cose, come stage dedicati e la creazione di una vera Surf House. Ma di queste cose ne parleremo più avanti. Intanto ricordatevi che se volete provare un po’ di tavole e vele nuove RRD basta che presentate al mattino presso il WGL Point del Pra’… e ricordatevi di fare la tessera all’associazione in mode da sostenere il movimento di cui poi ne beneficeremo tutti grazie a queste iniziative e tante altre.

IMG_1935

IMG_1943

Articolo precedenteTrofeo Neirotti, 56 iscritti e tanti giovani
Articolo successivoOberalp acquisisce la distribuzione di Under Armour dal 2017
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.