Oakley, al top delle prestazioni sportive con gli EVZero Stride

0

Che si tratti di guerrieri della domenica o dei migliori atleti al mondo, il modello EVZero Stride è stato concepito per chi si batte per raggiungere il massimo, a prescindere da quali siano le sfide in gioco.
Adatta per l’ottima vestibilità su visi piccoli o di medie dimensioni, questa leggerissima montatura sportiva Oakley è l’occhiale perfetto per tutti gli sport.

 

VISUALE PIÙ ESTESA: montatura torica ultraleggera e senza cornice, con una visuale libera da ostacoli
LEGGEREZZA: il design senza cornice riduce la massa della montatura, mentre la tecnologia Three-Point Fit mantiene le lenti perfettamente allineate con minimo sforzo e peso sul naso
PRESTAZIONI: le aste e i naselli Unobtainium migliorano l’aderenza traspirante, per una presa antiscivolo
LENTI PRIZM: disponibili con lenti Prizm, tecnologia rivoluzionaria in grado di aumentare significativamente i dettagli e garantire un’ottimizzazione ultra precisa dei colori, progettata per ambienti specifici

Articolo precedenteVietato surfare: onde estive fermate dalla legge
Articolo successivoRed Bull Skate Week Photo Gallery
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui