Home

OAKLEY Corridor, il nuovo occhiale da corsa

di - 28/02/2023

Ascolta l'articolo

OAKLEY Corridor è il nuovo occhiale da corsa che attutisce i rimbalzi e migliora il comfort per un’azione di corsa più sicura e confortevole.

TU CORRI, LUI RESTA DOV’È

Oakley presenta Corridor, il nuovo must per ogni kit da corsa. Dedicato a tutti i runner che vogliono iniziare con il piede giusto e concentrarsi solo sulla corsa.

La parola al brand

– Caio Amato, Oakley Global Head of Marketing

“Da decenni Oakley progetta i migliori occhiali ad alte prestazioni disponibili sulla Terra, ma in tutta la nostra storia non avevamo mai creato qualcosa di tanto speciale con i runner e per i runner. E di questo ci scusiamo con tutti i runner del mondo. Abbiamo discusso per innumerevoli ore con i runner e dopodiché abbiamo sfruttato quasi mezzo secolo di innovazioni per sviluppare un nuovo occhiale da sole che a breve – ci auguriamo – verrà riconosciuto da tutti i runner come il nuovo must per la corsa. È stato molto divertente condurre la nostra battaglia contro i raggi solari insieme a questa community.”

Sviluppato insieme alla Running Community

Oakley ha incontrato diversi tipi di runner, di tutti i livelli, inquadrandone pensieri ed esigenze.

Volevano un occhiale da corsa che fosse diverso. Volevano un occhiale per la corsa quotidiana, capace di colmare il vuoto tra i modelli iper professionali e quelli che indossano nella vita di tutti i giorni. In una parola, Corridor. Nato per supportare ogni runner e tutta la crew che lo segue.

Oakley Corridor unisce estetica e funzionalità

Il nasello sportivo in Unobtainium® contribuisce a ridurre l’effetto rimbalzo, mentre i terminali in Unobtainium® aiutano a migliorare la tenuta durante l’attività fisica grazie alla presa antiscivolo.

La montatura

Realizzata con materiale O Matter™ leggero e resistente, la montatura con aderenza in 3 punti è progettata per rimanere salda sul naso e sulle orecchie, assicurando una vestibilità comoda e meno distrazioni.


La struttura a mascherina semi-cerchiata presenta lenti e ciliari dalla forma casual, per un look moderno con un tocco rétro.

Lenti con tecnologia Prizm e tanti colori

Oakley Corridor è disponibile in colorazioni vivaci sia per la montatura sia per le lenti, per uno stile che non passa inosservato.
L’occhiale integra lenti Oakley con tecnologia Prizm, progettate per esaltare i dettagli e migliorare le prestazioni, calibrando nitidezza, contrasti e colori in base all’ambiente e alle condizioni di luminosità.

Le lenti Prizm Low Light

Disponibile anche con lenti Prizm™ Low Light, ideali per le sessioni all’alba e al tramonto grazie alla percezione della profondità appositamente ottimizzata per situazioni di scarsa luminosità.

Tecnologia Prizm Low Light QUI!

Disponibile dal 2 marzo

Oakley Corridor sarà disponibile in tutte le varianti cromatiche a partire dal 2 marzo in punti vendita e rivenditori Oakley selezionati, oltre che su Oakley.com.

Korea town Run club

Corri con Oakley e scopri la campagna in collaborazione con @koreatownrunclub

Per acquistare on line, VAI QUI!

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”