Pubblicità

OAKLEY Corridor, il nuovo occhiale da corsa

di - 28/02/2023

OAKLEY Corridor è il nuovo occhiale da corsa che attutisce i rimbalzi e migliora il comfort per un’azione di corsa più sicura e confortevole.

TU CORRI, LUI RESTA DOV’È

Oakley presenta Corridor, il nuovo must per ogni kit da corsa. Dedicato a tutti i runner che vogliono iniziare con il piede giusto e concentrarsi solo sulla corsa.

La parola al brand

– Caio Amato, Oakley Global Head of Marketing

“Da decenni Oakley progetta i migliori occhiali ad alte prestazioni disponibili sulla Terra, ma in tutta la nostra storia non avevamo mai creato qualcosa di tanto speciale con i runner e per i runner. E di questo ci scusiamo con tutti i runner del mondo. Abbiamo discusso per innumerevoli ore con i runner e dopodiché abbiamo sfruttato quasi mezzo secolo di innovazioni per sviluppare un nuovo occhiale da sole che a breve – ci auguriamo – verrà riconosciuto da tutti i runner come il nuovo must per la corsa. È stato molto divertente condurre la nostra battaglia contro i raggi solari insieme a questa community.”

Sviluppato insieme alla Running Community

Oakley ha incontrato diversi tipi di runner, di tutti i livelli, inquadrandone pensieri ed esigenze.

Volevano un occhiale da corsa che fosse diverso. Volevano un occhiale per la corsa quotidiana, capace di colmare il vuoto tra i modelli iper professionali e quelli che indossano nella vita di tutti i giorni. In una parola, Corridor. Nato per supportare ogni runner e tutta la crew che lo segue.

Oakley Corridor unisce estetica e funzionalità

Il nasello sportivo in Unobtainium® contribuisce a ridurre l’effetto rimbalzo, mentre i terminali in Unobtainium® aiutano a migliorare la tenuta durante l’attività fisica grazie alla presa antiscivolo.

La montatura

Realizzata con materiale O Matter™ leggero e resistente, la montatura con aderenza in 3 punti è progettata per rimanere salda sul naso e sulle orecchie, assicurando una vestibilità comoda e meno distrazioni.


La struttura a mascherina semi-cerchiata presenta lenti e ciliari dalla forma casual, per un look moderno con un tocco rétro.

Lenti con tecnologia Prizm e tanti colori

Oakley Corridor è disponibile in colorazioni vivaci sia per la montatura sia per le lenti, per uno stile che non passa inosservato.
L’occhiale integra lenti Oakley con tecnologia Prizm, progettate per esaltare i dettagli e migliorare le prestazioni, calibrando nitidezza, contrasti e colori in base all’ambiente e alle condizioni di luminosità.

Le lenti Prizm Low Light

Disponibile anche con lenti Prizm™ Low Light, ideali per le sessioni all’alba e al tramonto grazie alla percezione della profondità appositamente ottimizzata per situazioni di scarsa luminosità.

Tecnologia Prizm Low Light QUI!

Disponibile dal 2 marzo

Oakley Corridor sarà disponibile in tutte le varianti cromatiche a partire dal 2 marzo in punti vendita e rivenditori Oakley selezionati, oltre che su Oakley.com.

Korea town Run club

Corri con Oakley e scopri la campagna in collaborazione con @koreatownrunclub

Per acquistare on line, VAI QUI!

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”