Pubblicità
Home Outdoor Sci Oakley e Polartec insieme per il nuovo casco
Pubblicità

Oakley e Polartec insieme per il nuovo casco

0
Oakley-Polartec

Oakley, super brand sportivo, per foderare il nuovo casco ARC5 PRO, in edizione limitata, si è rivolta a Polartec al fine di rivestirlo con il tessuto tecnico Polartec® Power Grid™. Confort e protezione ai massimi livelli.

 

Oakley-Polartec

 

Il nuovo casco ARC5 PRO è nato per diventare il definitivo casco da sci alpino omologato FIS ed è stato progettato e sviluppato insieme al campione del mondo Aleksander Kilde. Grazie a questa proficua collaborazione con uno degli atleti migliori al mondo, ARC5 PRO è costruito con una calotta caratterizzata da un design esclusivo sulla parte posteriore, che facilita il mantenimento di un’aggressiva posizione a uovo senza interferenze con il collo o il corpo. Per ottimizzare la termoregolazione e la traspirabilità, riducendo il peso, questo casco è foderato con Polartec® Power Grid™.

 

Oakley-Polartec

In dettaglio

La costruzione a griglia brevettata di Polartec genera punti di contatto mirati che allontanano velocemente l’umidità corporea, e canali per l’aria aperti che migliorano l’efficienza nel trasporto dell’umidità e la termoregolazione. Inoltre, grazie a determinate caratteristiche si potrà integrare con le maschere Oakley per farle aderire saldamente al viso e rimanere in posizione. Inoltre il casco vanta le seguenti dotazioni: paraorecchie removibili in caso di emergenza, protezione per il mento removibile senza attrezzi o strumenti e sistema di protezione cerebrale MIPS.

La Unity Collection di Oakley, si è ispirata ad una generazione di atleti che sono andati oltre i loro limiti, insieme. Chi in passato, chi ora. I membri del team Oakley, si uniscono in questa collezione per sostenersi a vicenda sul più grande palcoscenico del mondo, nella speranza di ispirare e incoraggiare gli atleti di tutti i livelli a perseguire il proprio cammino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui