Home

ODLO & PRIMALOFT insieme, per correre al caldo…senza la piuma d’oca!

di - 21/10/2016

Ascolta l'articolo

Odlo Endurance vest e Odlo Running shorts sono le nuove proposte dell’azienda ODLO che con l’utilizzo del Primaloft come isolante termico, originariamente sviluppato per l’Esercito Statunitense, vuole essere la vera alternativa tecnologica e idrorepellente alla piuma d’oca.

Odlo Endurance vest

Giacca a maniche corte per lo sci di fondo ed il running, dotata di cappuccino e di tasche laterali per poter mantenere al sicuro i tuoi effetti personali. Zip integrale e collo alto permettono all’utilizzatore di regolare il proprio comfort durante l’attività. L’imbottitura in Primaloft®Silver Eco mantiene al caldo anche nelle situazioni più fredde ed in più è costituita al 50% di fibre riciclate. Il modello offre protezione ottimale pur lasciando la libertà alle maniche di muoversi.

run_tor_1516_370091_10363_a_lores run_tor_1617_370091_30268_b_orig odlo_run_tor_1617_370091_30268_a_orig

Prezzo:160€

Link: www.odlo.com

 

Odlo – Running shorts

Quando corri nello condizioni più fredde , il Primaloft® running shorts di Odlo è il perfetto compagno: mantiene le giuste zone al caldo e non essendo ingombrante ti garantisce di correre concentrandoti esclusivamente sulla perfomance senza essere distratta dal freddo. Un ingegnoso “body mapping” assicura la giusta temperatura corporea, zone windproof mantengono fuori il vento proteggendoti dai fattori esterni. L’ imbottitura in Primaloft® Silver Insulation Eco mantiene l’utilizzatore caldo e confortevole, altamente traspirante l’umidità si dirige verso l’esterno. I Running shorts di Odlo sono la novità per il running invernale e sarai l’invidia di tutte le runner.

run_tor_1516_347871_15000_a_lores

Prezzo:75 €

Link: www.odlo.com

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”