Pubblicità

ODLO & PRIMALOFT insieme, per correre al caldo…senza la piuma d’oca!

0

Odlo Endurance vest e Odlo Running shorts sono le nuove proposte dell’azienda ODLO che con l’utilizzo del Primaloft come isolante termico, originariamente sviluppato per l’Esercito Statunitense, vuole essere la vera alternativa tecnologica e idrorepellente alla piuma d’oca.

Odlo Endurance vest

Giacca a maniche corte per lo sci di fondo ed il running, dotata di cappuccino e di tasche laterali per poter mantenere al sicuro i tuoi effetti personali. Zip integrale e collo alto permettono all’utilizzatore di regolare il proprio comfort durante l’attività. L’imbottitura in Primaloft®Silver Eco mantiene al caldo anche nelle situazioni più fredde ed in più è costituita al 50% di fibre riciclate. Il modello offre protezione ottimale pur lasciando la libertà alle maniche di muoversi.

run_tor_1516_370091_10363_a_lores run_tor_1617_370091_30268_b_orig odlo_run_tor_1617_370091_30268_a_orig

Prezzo:160€

Link: www.odlo.com

 

Odlo – Running shorts

Quando corri nello condizioni più fredde , il Primaloft® running shorts di Odlo è il perfetto compagno: mantiene le giuste zone al caldo e non essendo ingombrante ti garantisce di correre concentrandoti esclusivamente sulla perfomance senza essere distratta dal freddo. Un ingegnoso “body mapping” assicura la giusta temperatura corporea, zone windproof mantengono fuori il vento proteggendoti dai fattori esterni. L’ imbottitura in Primaloft® Silver Insulation Eco mantiene l’utilizzatore caldo e confortevole, altamente traspirante l’umidità si dirige verso l’esterno. I Running shorts di Odlo sono la novità per il running invernale e sarai l’invidia di tutte le runner.

run_tor_1516_347871_15000_a_lores

Prezzo:75 €

Link: www.odlo.com

Articolo precedenteShaun Palmer è tornato con la nuova pro model!
Articolo successivoBUFF TECH FLEECE & WINDPROOF HATS BUFF® per attività a basse temperature.
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”