Pubblicità
Home Running Prodotti OGIO X-TRAIN II: LO ZAINO PERFETTO PER OGNI ALLENAMENTO!

OGIO X-TRAIN II: LO ZAINO PERFETTO PER OGNI ALLENAMENTO!

0

OGIO, azienda leader nella produzione di borse e valigie sportive, presenta il nuovo X-Train II: lo zaino più amato dai giovani studenti universitari americani per praticità e comodità.

Capienza e comodità sono le caratteristiche principali del modello pensato da Ogio per i giovani sportivi 

 

x-train2_gray-burst 

 Ogio X-Train II – Prezzo al pubblico: 99,95 euro

 

x-train-shoe-compartment

X-Train, fa parte della linea Endurance, i modelli di sacche non-plus ultra per le persone attive. Lo zaino è ideale per i giovani sportivi che necessitano di tasche dedicate e di tanto spazio in un concentrato di design unico e accattivante.

 

Il novo prodotto Ogio, racchiude in sé tutte le caratteristiche che lo rendono perfetto per ogni tipo di allenamento: all’aperto o in palestra. Tutto il proprio equipaggiamento può essere organizzato in modo sicuro e ordinato all’interno dello zaino. Materiale aggiuntivo può essere riposto anche all’esterno, grazie alla tasca laterale porta tappetino e al laccio regolabile per legare il caschetto quando non viene utilizzato.

x-train-pack-black-silver-1

 

Lo zaino è anche dotato di un compartimento imbottito creato ad hoc per trasportare tablet e laptop fino a 15”, e di una tasca resistente agli urti dove è possibile inserire i propri oggetti più preziosi.

x-train-loaded

X-Train è leggero e resistente e presenta soluzioni innovative. Per gli indumenti asciutti o bagnati e per le scarpe, i designer di Ogio hanno pensato a uno scompartimento separato da quello principale con un rivestimento in tela cerata facile da pulire.

x-train-armored-pocket

Infine per rendere ancora più comodo il trasporto in ogni situazione le bretelle sono ergonomiche e regolabili, anche all’altezza dello sterno. Il nuovo zaino X-Train è disponibile nelle colorazioni black/silver e dark gray/burst.

Qualche notizia su Athena S.p.A.

Fin dal 1973, anno della sua fondazione, Athena si è impegnata su alcuni concetti che tutt’oggi sintetizzano e rappresentano la filosofia dell’intero gruppo: serietà, disponibilità, affidabilità, evoluzione tecnica, miglioramento continuo, il tutto rivolto ad un mercato competente e dinamico che richiede ottima qualità, servizio eccellente e condizioni d’acquisto competitive. In queste poche parole sono contenuti tutti gli sforzi, gli investimenti, la continua formazione del personale, il coinvolgimento delle maestranze, e dei fornitori, le esperienze tecniche e commerciali che hanno consentito la crescita e lo sviluppo di Athena e delle altre società del gruppo, Athena Usa, Vedamotors e Athena India. www.athena.eu.

 

 

Articolo precedenteVuoi dare una seconda vita alla tua vecchia muta?
Articolo successivoBuddybank vola a New York con il progetto #buddyrunners!
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”
Pubblicità