Pubblicità

Oltre 200 alla 9^ Sky Race delle Apuane

di - 10/07/2014

Saranno oltre 200 gli sky men che domenica mattina alle ore 9:30 partiranno da Fornovolasco per la 9^ Sky Race delle Apuane. La gara di 23 km che attraversa il gruppo delle Panie fa parte del circuito Fsa ed è organizzata dal G.P. Parco Alpi Apuane con il patrocinio dell’unione dei Comuni Garfagnana, il comune di Fabbriche di Vergemoli e di Molazzana.

Il ritrovo per gli atleti è fissato alle ore 6:30 presso gli impianti sportivi di Gallicano dove con il servizio navetta verranno accompagnati a Fornovolasco dove ci sarà la consegna dei pettorali gara.

E’ possibile ritirare il pacco gara e il pettorale già dal sabato alle ore 18:00 presso l’ex scuola elementare del paese dove il responsabile del Sast Marco Bertoncini farà anche una presentazione del tracciato.

Sarà l’accogliente piazzetta del borgo apuano a ospitare il cerimoniale di premiazione e il pasta party al termine della gara.

Previsto il servizio massaggi da parte dell’Inkospor azienda leader dell’integrazione alimentare mentre da quest’anno l’organizzazione si avvale della consulenza tecnica dello sponsor tecnico Diadora.

Grandi atleti al via con i favori del pronostico ancora per il plurivincitore Marco Rusconi al maschile mentre al femminile incerto il pronostico finale anche se la giovane Maria Chiara Santoni sembra avere buone possibilità di vittoria.

Graziano Poli – Ufficio stampa