Home

On Cloudboom Strike LS, nuova colorazione White/Lime

di - 03/04/2025

On cloudboom strike ls
Ascolta l'articolo

On lancia in edizione limitata le On Cloudboom Strike LS, la sua scarpa da gara più innovativa di sempre, nella nuova colorazione White/Lime.

Performance ai massimi livelli

Il brand svizzero di abbigliamento sportivo On è pronto a presentare l’evoluzione della sua scarpa da gara più innovativa di sempre. Cloudboom Strike LS, ora disponibile nell’esclusiva colorazione White/Lime. Il lancio, previsto per il 10 aprile, segna un nuovo passo nell’innovazione delle calzature da performance grazie alla rivoluzionaria tecnologia LightSpray™.

Tecnologia LightSpray™

Visto per la prima volta in occasione della Maratona di Boston, LightSpray™ è un processo di
produzione rivoluzionario. Consiste nello spruzzare un filamento continuo di 1,5 km attorno alla forma
della scarpa, creando una tomaia senza cuciture in appena tre minuti. Questo metodo avviene in
un’unica fase. E riduce gli sprechi di materiale e le emissioni di carbonio del 75% rispetto alle altre tomaie
da gara firmate On. Permettendo al contempo una calzata senza lacci, aderente come una seconda
pelle, pensata per offrire il massimo delle prestazioni.

On cloudboom strike ls

Progetta x correre fortissimo!

Progettata per la velocità, la Cloudboom Strike LS ha già portato diversi atleti a stabilire record di percorso e salire sul podio in gare di tutto il mondo.

Disponibile dal 10 aprile

A partire dal 10 aprile, la versione White/Lime sarà disponibile esclusivamente nei negozi On e presso rivenditori specializzati nel running, dove i runner potranno confrontarsi con esperti per scoprire da vicino il design della scarpa, i vantaggi in termini di performance e la tecnologia LightSpray™.

Nuovi lanci

Il lancio di aprile è il primo di tre drop previsti nel 2025 per il modello Cloudboom Strike LS. I prossimi
due arriveranno più avanti nel corso dell’anno, con disponibilità ampliata in store, online e presso rivenditori selezionati.

Mobile innovation hub On Labs

Per avvicinare la tecnologia LightSpray™ ai runner, il mobile innovation hub On Labs tornerà alla
maratona di Boston dal 17 al 22 aprile, offrendo un’esperienza immersiva alla scoperta della tecnologia e
sessioni esclusive di prova.

Iscriviti!

Per rimanere aggiornati sui prossimi lanci dei prodotti con tecnologia LightSpray™, è possibile iscriversi
su on.com/lightspray.

Chi è On?

On è nata tra le Alpi svizzere nel 2010 con la missione di accendere lo spirito umano attraverso il movimento – una visione che guida ancora oggi il brand. A quindici anni dal lancio sul mercato, On continua a rivoluzionare il settore con innovazioni d’avanguardia in calzature, abbigliamento e accessori premium per running ad alte prestazioni, outdoor, training, attività quotidiane e tennis.

Tecnologia al primo posto!

Le tecnologie premiate CloudTec® e LightSpray™, il design funzionale e l’impegno pionieristico nell’economia
circolare hanno conquistato una community globale in continua crescita, ispirando le persone a
esplorare, scoprire e Dream On. On è attualmente presente in oltre 80 Paesi.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”