On e Zendaya presentano “Be Every You”: una campagna che esplora la dualità nel movimento e nello stile, attrraverso una potente narrazione visiva che celebra i contrasti e che invitano a portare con se ogni sfaccettatura di se stessi.

Tra identità e libertà di muoversi
On e Zendaya svelano Be Every You, nuova campagna che esplora l’identità e la libertà di muoversi come ogni versione di sé stessi, segnando un nuovo capitolo della loro collaborazione a lungo termine.

Zendaya protagonista
La campagna vede Zendaya protagonista in capi d’abbigliamento sofisticati per l’autunno/inverno 2025, insieme alla Cloudzone Moon — la sua prima scarpa co-creata con On. Zendaya è sia musa che forza creativa, e ha plasmato la narrazione insieme al suo storico collaboratore Law Roach, che ha curato gli outfit principali.

I confini dei contrasti
Al centro della narrazione c’è l’abbraccio dei contrasti e delle stratificazioni che definiscono chi siamo. Il testo, intimo e riflessivo, prende vita attraverso la voce narrante di Zendaya. La storia mostra come la collezione — dai capi ispirati alla performance a quelli pensati per la vita quotidiana — si adatti all’umore e a come ciascuno di noi sceglie di presentarsi.

Le parole della protagonista
“Il movimento è sempre stato parte del mio modo di connettermi con me stessa, e il movimento è diverso per ognuno. Questa storia è stata personale — un promemoria che siamo tutti esseri sfaccettati, con tanti pezzi brillanti che ci compongono e ci rendono completi. Per me si tratta di abbracciare ogni piccola parte di noi stessi, ed essere presenti in ogni versione di sé”.

Regia di Bardia Zeinali
Il film della campagna è diretto dal regista Bardia Zeinali, noto per il suo approccio narrativo influenzato dal mondo della moda e dello sport. Girato in quattro scenografie naturali illuminate dalla luna, il film esplora il tema della dualità attraverso contrasti di luce e movimento.
Le identità stratificate
Zendaya attraversa “capitoli” che rivelano le sue identità stratificate: la romantica e la ribelle, il caos e la calma. Le immagini della campagna sono firmate dalla fotografa Emily Lipson, il cui sguardo fashion-forward aggiunge profondità e luce agli scatti.
Cloudzone Moon, la scarpa di Zendaya
In occasione del lancio, debutta la Cloudzone Moon, la prima scarpa co-creata da Zendaya con On e Law Roach. Un’evoluzione audace della silhouette Cloudzone, combina una tomaia in mesh traspirante con un tallone di supporto e imbottitura sull’avampiede per ammortizzare ogni passo, bilanciando stile deciso e comfort per tutto il giorno.
Ammortizzazione CloudTec®
L’intersuola scolpita integra l’innovativa ammortizzazione CloudTec® di nuova generazione per maggiore morbidezza e stabilità.
Collezione di abbigliamento
La campagna mette in risalto anche la nuova collezione di abbigliamento On — con silhouette fresche realizzate in materiali leggeri e traspiranti pensati per la versatilità quotidiana. I capi principali includono un Bomber Jacket strutturato, un elegante Studio Bodysuit e una Track Jacket con shorts coordinati. A ottobre seguirà un secondo lancio di calzature: la Cloudtilt Moon. Più morbida nel design e nella funzione, è pensata per il recupero e il comfort quotidiano, con una tomaia in maglia tipo calza e una suola ultra-ammortizzata CloudTec® Phase.
Lanciata il 7 agosto
La campagna è stata lanciata il 7 agosto 2025, con la Cloudzone Moon e la nuova collezione disponibili su on.com e nei negozi On di tutto il mondo. La Cloudtilt Moon sarà disponibile dal 2 ottobre 2025.
A proposito di On
Nata nelle Alpi svizzere nel 2010, On ha come missione quella di accendere lo spirito umano attraverso il movimento — una visione che guida ancora oggi il brand.
15 anni in crescita
Quindici anni dopo il lancio sul mercato, On continua a innovare nel settore delle calzature, abbigliamento e accessori premium per running ad alte prestazioni, outdoor, training, attività quotidiane e tennis. Le tecnologie premiate CloudTec® e LightSpray™, il design funzionale e i progressi nella sostenibilità hanno conquistato una community globale in rapida crescita — ispirando le persone a esplorare, scoprire e Dream On. On è presente in oltre 80 paesi e interagisce con la sua community digitale su www.on.com.