Pubblicità

Onde sarde con Michele Cittadini

di - 05/01/2016

Il giovane cagliaritano Michele Cittadini, atleta della classe olimpica RS:X,  ha pubblicato un video che lo vede impegnato con il Surf, il Windsurf e il Kite tra le onde del Sud della Sardegna. 3 dei nostri 4ActionSport e non potevamo non condividere con voi questo video. Buona visione!
Michele commenta: “Finalmente dopo un mese di alta pressione e piatta totale in tutto il Mediterraneo, Chia ci ha regalato una bella uscita grazie ad una grossa perturbazione da ovest. Tanti appassionati di tutte le età in acqua e a terra erano presenti sullo spot per godersi uno spettacolo che solo Chia sa regalare, acqua cristallina, sole, caldo. Molti amici con cui divertirsi tra cui i fratelli Testa, Carlo Ciabatti, Andrea Melis, Manuel Argiolas, Francesco Congiu e tutti i local di Chia. La giornata si conclude con una session di surf da onda al tramonto con onde lunghissime e tubanti!
Questo breve video nasce dall’idea di un mio amico Matteo Sammarco (Sammaproduction) laserista di Ostia, che ho conosciuto durante gli allenamenti con la nazionale di RS:X in giro per l’Italia. Abbiamo cercato di conciliare tre sport diversi in un unico video breve con diverse inquadrature utilizzando una GoP
ro nella maggior parte dei filmati. Gli spot si trovano tutti nella costa sud est sarda, dove si possono trovare onde di qualità durante tutto l’anno e che consentono la pratica i nostri sport acquatici. Vi aspetto in Sardegna per surfare tutti insieme! Un grazie a Matteo che ha montato il video!!!”

Facebook Michele Cittadini: https://www.facebook.com/michelecittadiniITA38/

E se anche tu hai un bel video di Windsurf e lo vuoi condividere con il mondo 4ActionSport, basta che ce lo fai sapere e lo pubblicheremo nella nostra nuova rubrica “your video”!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.