Home Windsurf News Online il nuovo sito del Windsurf Grand Slam

Online il nuovo sito del Windsurf Grand Slam

0

Il Windsurf Grand Slam del 2013 svoltosi a inizio giugno a Coluccia in Sardegna è sicuramente stato l’evento dell’anno in Italia! Sono stati assegnati svariati Titoli Nazionali di tutte le discipline: Freestyle, Slalom, Formula e Raceboard. Tante le giornate di vento alternando veri uragani a brezze… per non fare torto a nessuno. La Coluccia e l’organizzazione della AICW e della “Steddu family” sono state all’altezza delle aspettative. Noi di 4Windsurf eravamo ovviamente presenti dove l’azione si svolgeva e grazie al nostro live dalla spiaggia sui vari social e ai report serali pubblicati sul sito, in tanti ci avete seguito e fatto raggiungere visualizzazioni importanti durante i giorni di gara mettendo questo evento ancora di più sotto la luce dei riflettori!
Se vi siete persi tutto questo, non potete mancare alla seconda edizione del Windsurf Grand Slam che è prevista dal 2 al 8 giugno 2014 sempre a Coluccia (Sardegna), con lo stesso format!
Gli organizzatori ci informano che è tornato online il sito dedicato all’evento con tutte le informazioni…. ci vediamo a Coluccia!

 

 

www.windsurfgrandslam.it

WGS

Articolo precedenteCome riparare una tavola da windsurf
Articolo successivoTuscany Crossing, sarà un evento mondiale
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.