Pubblicità
Home Outdoor How To Online Kicero, il network dei ciceroni off-road
Pubblicità

Online Kicero, il network dei ciceroni off-road

0

È da poco online Kicero.it, un nuovo sito gratuito che ha lo scopo riunire in un network gli appassionati di attività off-road spinti dal desiderio di scoprire nuovi territori con il supporto di un “cicerone” locale che permetta di godersi l’uscita in massima sicurezza e senza il rischio di perdersi.

Trail running, mountain bike, nordic walking, e un modo nuovo di vivere gli sport outdoor, veloce ed immediato che pone al centro dell’esperienza anche la possibilità di conoscere nuove persone accomunate dalla stessa passione.kiceroIl sito offre due opportunità: per i “ciceroni” quella di inserire i singoli itinerari ed i calendari con le disponibilità di supporto; mentre per gli amanti dell’attività off-road quella di ricercare itinerari nuovi e di interesse in compagnia di un “cicerone”. Per la stessa persona è possibile sia fare da Cicerone che farsi accompagnare in nuovi percorsi.

Per rendere tutto più friendly e trasparente Kicero offre la possibilità di filtrare e ricercare le esperienze proposte dai Kicero donna, oltre a classificare gli utenti tramite un sistema di feedback.

Maggiori info e iscrizione direttamente sul sito:
http://www.kicero.it/

Kicero from Kicero on Vimeo.