Pubblicità

Open Water Challanger 2014 report

di - 06/10/2014

oristano open water challanger 2014_2

Quinta edizione dell’Open Water Challenge , un evento importantissimo per il nostro territorio Sardo, ideale per la pratica degli sport legati al mare e al vento.

oristano open water challanger 2014_4

Tre giorni di azione sportiva di altissimo livello, musica, animazione e tanto divertimento . L’estate si è conclusa con l’evento nazionale più atteso dell’anno, l’unico evento in Italia a riunire le tre discipline regine del waterboard .

oristano open water challanger 2014_5

Confermate le tappe nazionale per Windsurf e il graditissimo ritorno del Kitesurf con il campionato Assoluto Race, che ha designato il campione italiano 2014 . Tre giorni di gare, intrattenimento, feste e puro spettacolo con il nuovissimo Flyboard.

oristano open water challanger 2014_6

Le coste del Sinis, sono state scenario di spettacolari performance sportive, le quali ogni anno attirano gli appassionati del turismo sportivo legato al waterboarding.

oristano open water challanger 2014_7

Numerose sono state le gare in programma e gli eventi collaterali, la base operativa quest’anno è stata presso la scuola di windsurf Eolo. Un surf village per la presentazione di nuovi prodotti destinati agli sportivi e per la divulgazione di materiale informativo appositamente prodotto.

oristano open water challanger 2014
Una long distance dalle spettacolari rovine dell’antica citta di Tharros alla lunga spiaggia sabbiosa di Torregrande, in un percorso indimenticabile!

oristano open water challanger 2014_3