OROLOGIO FITBIT IONIC, UN VERO COACH AL POLSO

0

Fitbit aggiorna la propria gamma di orologi, GPS e fitness tracker, con il nuovo modello FITBIT IONIC.

La collezione completa del nuovo Fitbit Ionic
La collezione completa del nuovo Fitbit Ionic

Funzioni infinite per un orologio che non vorresti mai toglierti di dosso. Rilevamento automatico dell’attività e del sonno e consigli per l’allenamento. Suggerimenti personalizzati e tutte le funzioni possibili per restare motivato e condurre una vita più sana.

FITBIT IONIC  è realizzato in lega d’alluminio 6000,  leggerissima e ultra resistente, che viene abitualmente utilizzata nell’ingegneria aerospaziale.

TOUCH-SCREEN AD ALTA RISOLUZIONE

Un display perfettamente visibile in ogni condizione di luminosità. Pixel aumentati e luminosità amplificata fino a 1000 nit.

SCHERMO ANTIGRAFFIO, una garanzia in più!

FITBIT IONIC dispone di display Corning Gorilla Glass 3 che garantisce una resistenza superiore agli urti e ne rende più sicuro l’utilizzo nelle uscite outdoor più estreme.

 

Articolo precedenteEuropean Outdoor Film Tour 2017, è tutto reale!
Articolo successivoSammy Pupo è il vincitore del Quiksilver Young Guns 2017
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui