Home Prodotti Accessori Orologio GPS SUUNTO SPARTAN TRAINER WRIST HR

Orologio GPS SUUNTO SPARTAN TRAINER WRIST HR

0

Dalla Finlandia SUUNTO svela il nuovo SUUNTO SPARTAN TRAINER WRIST HR, il più leggero orologio GPS di sempre con soli 56 grammi!

Alcune delle colorazioni del nuovo SUUNTO SPRTAN TRAINER
Alcune delle colorazioni del nuovo SUUNTO SPARTAN TRAINER WRIST HR

SUUNTO SPARTAN TRAINER WRIST HR è un orologio GPS Multisport, decisamente compatto e soprattutto leggero, adatto per ogni tipo di sportivo, dal neofita al vero professionista.

Daniela Tjeder, Suunto Commercial Marketing Manager, afferma: “Con SUUNTO SPARTAN TRAINER WRIST HR puntiamo ad acquisire gli sportivi attivi che esigono le funzioni e l’esperienza in ambito sportivo che la serie Spartan è in grado di offrire”.

PREZZO AL PUBBLICO 279€ 

“Con un prezzo al dettaglio consigliato di 279 euro, prosegue Daniela Tjader, lanciamo un prodotto dal peso ridotto con un ricco pacchetto di funzioni.”

TANTISSIME FUNZIONI

Grafici a colori, chiari e facili da leggere forniscono feedback e sommari 24/. Obiettivi giornalieri in termini di passi e calorie che aiutano a mantenersi attivi e in forma. Misurazione della frequenza cardiaca, rilevamento del movimento al polso, aspetto personalizzabile e funzioni adatte a ogni genere di pratica sportiva.

SUUNTO SPARTAN TRAINER WRIST HR

80 MODALITA’ SPORTIVE…CORSA CICLISMO E NUOTO SENZA SEGRETI!

Con 80 modalità sportive in memoria, è pronto per quasi tutti gli sport. Schermate specifiche in funzione dell’attività sportiva – corsa, ciclismo e nuoto – mostrano i dati pertinenti in tempo reale. In linea con l’esperienza Suunto per l’attività outdoor e l’avventura, SPARTAN TRAINER WRIST HR dispone di navigatore GPS. Registrazione automatica del percorso con tecnica “breadcrumb trail”. Possibilità di scoprire nuovi percorsi e luoghi, senza mai perdere l’orientamento.

SUUNTO SPARTAN TRAINER WRIST HR

SUUNTO SPARTAN TRAINER WRIST HR

COMPATIBILE CON LA FASCIA TORACICA

Oltre alla misurazione della frequenza cardiaca al polso, SPARTAN TRAINER WRIST HR può essere utilizzato con sensori compatibili, ad esempio Suunto Smart Sensor, disponibile come optional, per misurare la frequenza cardiaca sul torace.

Per ulteriori info: https://www.amersports.com/brand/suunto/

Articolo precedenteSupRace 2017 sul Lago di Caldonazzo
Articolo successivoGermania: Matchu Lopes vs Airton Cozzolino
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui