Osprey Duro e Dyna…per correre nei boschi

0
Osprey Duro
Osprey Duro

OSPREY presenta la nuova collezione Spring 2021 con numerose novità e conferme tra cui gli zaini Osprey Duro e Osprey Dyna, perfetti per attività outdoor e trai running in versione Super Light.

L’Innovazione è di casa!

Nata in California nel 1974, Osprey è oggi simbolo di innovazione continua.

Una continua evoluzione ha portato il brand californiano ad occupare una posizione di assoluto rilievo all’interno dell’ambitissima OUTDOOR CATEGORY.

Nella foto Osprey Dyna da 6 litri
Nella foto Osprey Dyna da 6 litri

Anche per Osprey Duro la Sostenibilità è Imprescindibile

Le nuove collezioni targate “Spring 2021” rappresentano un’evoluzione ulteriore del design nei settori dell’hiking, del ciclismo e del trekking.

In foto la cintura Osprey DuroSolo
In foto la cintura Osprey DuroSolo

Un nuovo standard nell’ambito dei tessuti sostenibili, essendo completamente priva di CO e PFC. Gli zaini della nuova stagione sono stati progettati da zero utilizzando tecnologie all’avanguardia e sistemi di supporto lombare stampati a iniezione.

Meno capiente del fratello maggiore, Osprey Duro da 6 litri
Meno capiente del fratello maggiore, Osprey Duro da 6 litri

Talon e Tempest…ulteriormente rivisti e corretti!

La serie iconica Talon e Tempest ha beneficiato di una completa evoluzione del design che soddisfa qualsiasi esigenza, dall’hiking giornaliero leggero agli impegnativi terreni di montagna.

E’ dotata di un innovativo schienale regolabile Airspeed™ stampato a iniezione e vanta un tessuto in nylon Ripstop®, 100% riciclato, approvato da Bluesign®.

Si spinge addirittura oltre con Talon e Tempest Pro, che offrono un tessuto in polietilene ultra molecolare che garantisce un’estrema durata nel tempo.

Lo schienale stampato a iniezione assicura incredibile stabilità e comfort.

Testato da atleti d’élite fra cui l’alpinista detentore del record del mondo Nirmal Purja e l’olimpionica Victoria Pendleton, questo zaino è il punto di riferimento di un’innovazione inarrestabile.

Trekking per sole donne…

La categoria Trekking vede l’introduzione del nuovo Aether Plus, nonché di Ariel Plus con vestibilità specifica per le donne, per offrirti il massimo del comfort e della performance.

Tessuto in nylon Bluesign® ad alta tenacità e schienale Airscape™ regolabile.

PET 100% riciclato, è la serie Daylite

La premiata serie Daylite vanta ora tessuti in PET riciclati al 100%, proseguendo così l’impegno di Osprey in qualità di marchio di prodotti durevoli per l’outdoor più sostenibile a livello mondiale.

La collezione Primavera ’21 includerà anche due nuovi modelli di zaino: Daylite Tote Pack e Daylite Cinch.

Articolo precedenteBike me Hub, nuovo concetto di benessere e sport
Articolo successivoSulle onde di Gran Canaria tra Windsurf e Surf
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui