Pubblicità

Ötillö Swimrun arriva in UK

di - 25/11/2015

E’ufficiale: Ötillö Swimrun sbarca in UK con una gara in calendario il 18 giugno 2016.

La location selezionata sono le Isole di Scilly, un luogo incantevole con ben 140 isole di cui solo 5 abitate e che offre le condizioni davvero perfette per nuotare e correre in perfetto stile Ötillö: una gara dove i concorrenti corrono e nuotano attraverso una serie di isole insieme ad un compagno di squadra che non deve essere mai più lontano di 10 metri.
Le iscrizioni sono a numero chiuso, ci sarà infatti spazio solo per 100 team e 8 qualificazioni per la il Campionato del Mondo di settembre.

otillo swimrun

Le frazioni di nuoto in acque libere saranno circa di 10 km complessivi mentre il trail running sarà di circa 35 km in un pittoresco paesaggio sopra e intorno alle grandi isole di Santa Maria, Tresco, San Martino e Bryher.

“Le tre cose più importanti  per noi” afferma l’organizzatore Michael Lemmel “sono di mantenere le nostre gare non anonime ma personali, creare gare affascinanti in luoghi affascinanti e con la convinzione che l’amore rende tutti più forti. Swimrun è semplice. Torniamo alla mentalità dell’età della pietra e al muoversi attraverso la natura prendendosi cura di sé e del proprio compagno di squadra.”

Le iscrizioni si aprono il 26 novembre 2015 alle 15:00 (ora inglese).

Visitate www.islesofscillyswimrun.com per maggiori informazioni e www.otilloswimrun.com per saperne di più sulle gare Ötillö.

otillo

Fonte: www.triathlon220.com