Outdoor e Urban insieme con Vaude Proof 28

0

Multifunzione per l’outdoor e l’urban, arriva lo zaino per bike & hike & city firmato VAUDE, con tutte le comodità del “Made in Germany”: impermeabile, robusto, versatile ed ecofriendly.

La vita all’aria aperta presenta un’unica sfida: capita di essere a volte in bici, a volte a piedi, a volte in città, a volte in montagna, a volte sotto il sole e altre volte sotto la pioggia. Esiste uno zaino adattabile a tutte queste situazioni? VAUDE ha creato il modello Proof 28, uno zaino dal carattere versatile. Nello scomparto principale del Proof 28 convivono più anime: una per le uscite in bicicletta, una per le escursioni a piedi e, grazie allo scomparto integrato per il laptop, anche i nomadi digitali trovano la propria casa.

Uno zaino come un gioco di costruzioni

Lo zaino Proof 28 vanta un dettaglio particolarmente pratico: la sua borsa esterna rimovibile insieme alle cinghie di compressione. Qui possono essere sistemati i vari oggetti in modo rapido e semplice – dalla cartina alla giacca antivento o alla guida passando per il dispositivo GPS. Nello scomparto principale è presente una tasca con cerniera in cui riporre gli oggetti di valore. Un’ulteriore piccola tasca per gli oggetti che devono essere subito a portata di mano è collocata sulla cinghia ventrale. E non è tutto: con un ulteriore cordoncino strutturato a ragno elastico da 1,20 m, dal montaggio variabile, è possibile sistemare capi di biancheria umidi oppure fissare il casco da bici o i bastoncini da trekking.

Saldatura HF e “Made in Germany”

Dietro la breve espressione “saldatura HF” si cela il lavoro di qualità Made in Germany, per la precisione nello stabilimento VAUDE presso il quartier generale di Tettnang. “HF” indica una saldatura ad alta frequenza, una lavorazione che, da un lato conferisce una particolare robustezza, dall’altro un’impermeabilità al 100%. Il Proof 28 è stato inoltre prodotto secondo i criteri Green Shape creati da VAUDE per certificare il proprio altissimo livello di sostenibilità ambientale. Anche con il Proof 28 VAUDE è riuscita a soddisfare i suoi requisiti eco-friendly, come si è proposta per le tutte le nuove collezioni.

Flessibilità in spalla

Mentre gli altri zaini danno troppo spazio ai dettagli e sono orientati verso esigenze ben definite, il Proof 28 resta flessibile e adattabile alle varie situazioni. È l’alleato ideale per affrontare le sfide della moderna quotidianità per coloro che vanno a lavorare in bicicletta, per chi pratica bike&hike e per gli escursionisti. Il concetto “Multiuse” non riuscirebbe a rendere appieno l’idea, per questo VAUDE preferisce definirlo: Smart Use.

 

Articolo precedenteWind alert: 3-4 agosto
Articolo successivoOnda Coolwaves, per un SIX PACK da sogno!
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui