Ovunque Running, gli appuntamenti più cool dell’estate!

0

Ovunque Running organizza una serie di “viaggi di corsa” decisamente insoliti.
“Sono il nostro fiore all’occhiello e sono nati dalla passione per la corsa e dall’amore per il viaggio.
Non sono gare tradizionali ma molto particolari, pensate per offrirti un’esperienza personale ed intima. 

Schermata 2016-05-06 alle 13.48.31

Ciascuna delle nostre gare ha una caratteristica peculiare, per tracciato, distanza, luogo, ma tutte sono accomunate da percorsi che si sviluppano in ambienti naturali e/o strade poco battute.
Sono soprattutto avventure, dove troverai entusiasmoconvivialità e una contagiosa voglia di correre più per piacere che per raggiungere un risultato.”

Eccole in breve!

Italy Coast to Coast – 16^ edizione, dall’Adriatico al Tirreno in staffetta (team di 4 partecipanti), da Cattolica a Marina di Cecina.4 tappe, 25 km al giorno per concorrente.
Una scoperta “slow” dell’Italia di corsa, da Cattolica a Marina di Cecina, passando per Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Toscana. Dal 6 al 10 giugno.
italycoasttocoast

 

Podissima – 13^ edizione, staffetta notturna (team di 4/6 partecipanti) di 100 km da Modena a l’Abetone.
Partenza alle ore 24 di venerdì 1 luglio e arrivo all’alba all’Abetone.

podissima_2014_(24)

Pantelleria Trail – 1^ edizione, nuova formula.
Trail di 50 km o 21 km tra le montagne, le fumarole, il lago di Venere… Appuntamento il 17 luglio.Pantelleria trail

Egadi Running Cruise – 3^ edizione, 3 giorni, 3 corse, 3 isole, un’unica grande emozione.
Favignana, Levanzo, Marettimo. Dal 16 al 18 settembre.
Egadi running cruise
Per maggiori informazioni:

OVUNQUE RUNNING | VIAGGI&CORSE

 tel 059219566 running@ovunquerunning.it

Articolo precedenteWC Cagliari: due giorni al via!
Articolo successivoKeepBrave con Paola Gianotti
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”