Home Sup Eventi Paddling Challenge 2015 PROGRAMMA E RACE TRACK

Paddling Challenge 2015 PROGRAMMA E RACE TRACK

0

PADDLING CHALLENGE 2015

Regata regionale Fisurf organizzata dalla Romagna Paddle Surf, durante il Paddling Challenge. Vi diamo una nozione storica, il Paddling Challenge su la seconda tappa del primo circuito nazionale Fisurf nel lontano 2010.

PROGRAMMA:

SABATO 30/05
– Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 Ritrovo e segreteria Gara Sup e Polo presso Circolo Nautico Cattolica, Via G. Carducci 110 Cattolica (RN)
– Ore 10.00 Inizio manifestazione con esibizione e dimostrazione atleti di materiali e tecniche con possibilità di prove gratuite – Stand espositivi delle più note case del settore – Dalle ore 14:00 Possibilità di competere nel campo di Sup Polo (novità assoluta 2015) ed il gigante Sup da 8 Persone – Esibizione di SLACK-LINE ed INDO BOARD con professionisti e prove gratuite per tutti
– Sup Wellness al tramonto
– Aperitivo con musica dal vivo con i Marasma Quartet per tutti i concorrenti

DOMENICA 31/05
– Ore 8.30 Iscrizioni
– Ore 10.30 Skipper metting
– Ore 11.00 Partenza gara Sup: valevole come tappa FISURF del circuito regionale Emilia Romagna di Sup Race
– Possibilità di partecipare con tavole messe a disposizione dall’organizzazione per tutti coloro che volessero cimentarsi nella categoria amatoriale.
– Ore 12.00 circa Arrivo con buffett e premiazione.
– Ore 14.30 Partenza Surf Ski SS1 – SS2, VA’A V1 – V2, VR1 VR2, SEA KAYAK Ki – K2
– Ricchi premi ad estrazione

RACE TRACK PADDLING CHALLENGE

Andiamo a visionare quello che sarà il tracciato della regata SUP prevista per domenica mattina categorie Amatori e Race valevole come regata regionale Fisurf:
– Partenza dall’acqua con allineamento dei concorrenti tra la boa denominata A nell’immagine e un gommone che darà il via con un suono di sirena.
– Proseguimento in direzione porto verso la boa B che si aggirerà tenendola alla propria sinistra
– Di nuovo si sale verso il mare verso la boa C di fronte al porto che la si oltrepasserà tenendola sempre alla propria sinistra
– Ritorno verso il Circolo Nautico di Cattolica in direzione della boa A: la categoria Amatori passerà la boa A alla propria sinistra e si dirigeranno verso l’arrivo in spiaggia di fronte al circolo, i partecipanti alla categoria Race effettueranno un secondo giro del percorso per un totale di circa 8km.

CLICCA QUI PER SEGUIRE L’EVENTO SU FACEBOOK