Home Windsurf News Palma de Mallorca RS:X, il commento di Daniele e Mattia

Palma de Mallorca RS:X, il commento di Daniele e Mattia

0

Terminata sabato la seconda tappa del mondiale di windsurf RS-X, Mattia e Daniele tornano a casa stanchi ma soddisfatti delle loro prestazioni. Mattia ha terminato come 22°, primo italiano in classifica, Daniele invece 46° insieme agli altri italiani. Gioia immensa di Mattia, che ha detto: “Un risultato fantastico, non mi aspettavo all’inizio, visto l’alto livello della competizione, di arrivare al ventiduesimo posto finale. Ora qualche giorno di riposo a Civitavecchia e poi si riparte per Hyeres!! Rioatutticosti!!”.
Qualche giorno di riposo ai nostri due atleti, per concentrarsi nello studio e portare avanti il progetto Rio a tutti i costi che sta avendo un ottimo impatto dopo la sua presentazione e poi il 20 aprile si riparte per la Francia. Per maggiori informazioniwww.rioatutticosti.com!!!

mattia_danieleMattia Camboni e Daniele Benedetti

Articolo precedenteDouble Air Taka, è possibile?
Articolo successivoEndless Supper: il film
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.