Pubblicità

Palma de Mallorca RS:X, il commento di Daniele e Mattia

di - 08/04/2014

Terminata sabato la seconda tappa del mondiale di windsurf RS-X, Mattia e Daniele tornano a casa stanchi ma soddisfatti delle loro prestazioni. Mattia ha terminato come 22°, primo italiano in classifica, Daniele invece 46° insieme agli altri italiani. Gioia immensa di Mattia, che ha detto: “Un risultato fantastico, non mi aspettavo all’inizio, visto l’alto livello della competizione, di arrivare al ventiduesimo posto finale. Ora qualche giorno di riposo a Civitavecchia e poi si riparte per Hyeres!! Rioatutticosti!!”.
Qualche giorno di riposo ai nostri due atleti, per concentrarsi nello studio e portare avanti il progetto Rio a tutti i costi che sta avendo un ottimo impatto dopo la sua presentazione e poi il 20 aprile si riparte per la Francia. Per maggiori informazioniwww.rioatutticosti.com!!!

mattia_danieleMattia Camboni e Daniele Benedetti

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.