Home Windsurf News Palma de Mallorca, RS:X

Palma de Mallorca, RS:X

0

A Palma de Mallorca si sta svolgendo il trofeo Princesa Sofia, Mattia Camboni e Daniele Benedetti ci aggiornano sulla loro gara.

Si concludono le qualificazioni dopo due giorni di regata. Daniele e Mattia, attualmente 49esimo e 25esimo.
Regate molto difficili, viziate da un vento non molto forte e che girava molto spesso. Mattia commenta: “Due giorni molto faticosi, ho concluso con un 13, 12, 9, 10 e un 28 che scarto. Il livello è altissimo e il clima non ci e’ stato di aiuto. Sono comunque molto motivato a dare meglio!”. Daniele incalza: “Ritmi altissimi, ieri siamo rientrati alle 19:30 a terra con una prova in meno perche’ la seconda flotta non e’ scesa in acqua. Cinque prove veramente impegnative e stancanti!” Mattia è l’unico italiano a rientrare nella “gold”, un ottimo piazzamento.
Nei prossimi giorni si prevede vento più costante, FORZA RAGAZZI!!

1973232_10203285219111879_1102862642_o

 

Articolo precedente#SaBarraContest, la parola agli atleti: Riccardo Marca
Articolo successivoLeonard Nika @ World Tour in Brasile sequenza del mese
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.