Pubblicità

Paolo Marconi e Susak Molinero sul Podio in Cornovaglia

di - 31/05/2015

paolo e susak

Il duetto del team Jimmy Lewis sbanca in Cornovaglia. Paolo Marconi e Susak Molinero si aggiudicano una bella coppia di terzi posti durante la seconda tappa dell’EURO TOUR St’ives Bay Celtic Cup concomitante con la tappa a Saint Maxime in Francia.

euro tour

Il cielo leggermente coperto ha accolto i super riders, i quali si sono ritrovati sulle spiaggie della costa mestrema meridionale dell’Inghilterra. Il vento non è stato molto amico dei nostri atleti, nelle varie sezioni dei tracciati gli atleti hanno dovuto impegnarsi per poter dare il massimo.

partenza

Partenza dalla spiaggia e allo star un tracciato di circa 4500 metri da percorrere per tre volte. una partenza infelice per il Paolo il quale si ritrova ventesimo sul primo giro. Con grande tecnica risale le posizioni fino ad arrivare al gruppo di punta.

celtic_cup_partenza

Connor Baxter vola da solo in una solitaria, Paolo e Fernando si alternano alla leasership per il secondo posto, tutto ciò a vantaggio loro infatti i riders accorciano la distanza. Un grande Paolo Marconi il quale si aggiudica la terza posizone a pochi centesimi dai primi due.

celtic_cup_longrace

Niente male anche per la nostra cara amica Susak la quale dimostra di essere una Iron Lady…

st'ive bay celtic cup 2015

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DELL’EVENTO