Pubblicità

Parte l’ADRIATIC CROWN 2015

di - 20/06/2015

Sabato 20 giugno 2015 parte la seconda edizione dell’ADRIATIC CROWN. Stamane la condizione meteo si presenta molto tecnica per i riders che dovranno fare la gara. Analizziamo con il race track la previsione.

12-km copia_3

Freccia blu:swell
Freccia verde: vento

Cielo sereno e poco nuvoloso con temperatura di circa 25 gradi. Un leggero sweel di 30cm da NE in diminuzione e una leggera bava da N renderanno la gara molto tecnica. Durante il primo bordo di uscita (START-Boa B), i riders si  troveranno in upwind. Dalla boa B alla boa C, si troveranno con marea e vento quasi a favore, un pò di relax prima del tracciato fuori dai frangi flutti.

Durante il primo tratto di lungo circa 5000 metri fuori dai frangi boa c-boa d, la condizione meteo marina sarà molto impegnativa per via del back wash dettato dai frangi flutti. Il rientro sarà leggermente più facile ma sempre impegnativo in quanto il mare all’interno dei frangi flutti è molto disordinato.

Gli atelti dovranno scegliere con accuratezza la loro attrezzatura: tavola, pinna e pagaia a questo giro se si sbaglia si paga a caro prezzo.

Un montepremi da oscar per una gara da oscar. Una gara che riserverà grosse sorprese ma anche molto spettacolo.

La linea di partenza è carica di adrenalina con: Leonard Nika, Claudio Nika, Bruno Giordano Capparella, Davide Codotto, Susak Molinero, Paul Jackson, Paolo Marconi, Silvia Mecucci, Erika Barausse, Davide Ionico, Angela Jackson, Manca Notar, Reza Nasiri, Fabrizio Gasbarro e…

PARTE L'ADRIATIC CROW 2015 (1) PARTE L'ADRIATIC CROW 2015 (10) PARTE L'ADRIATIC CROW 2015 (7) PARTE L'ADRIATIC CROW 2015 (11) PARTE L'ADRIATIC CROW 2015 (2) PARTE L'ADRIATIC CROW 2015 (3) PARTE L'ADRIATIC CROW 2015 (5) PARTE L'ADRIATIC CROW 2015 (6)

In bocca al lupo ragazzi e vinca il migliore.

adriatic crown strat list (1)

adriatic crown strat list (2)