Pubblicità
Home Outdoor News Partecipa al concorso SCARPAROCKS!
Pubblicità

Partecipa al concorso SCARPAROCKS!

0

È ormai iniziato il mese di Scarparocks: il concorso con cui si può vincere un’esperienza unica in Dolomiti. Come fare? carica una foto su Scarparocks.scarpa.net, fatti votare dagli amici e partecipa all’estrazione di un trekking per due persone con le guide alpine.

Il 3 settembre è partito #SCARPAROCKS, il concorso ideato dal brand SCARPA® che entusiasmerà non solo gli appassionati di montagna, ma anche tutti coloro che hanno il sogno nel cassetto di mettersi alla prova con un’esperienza di trekking nell’incredibile cornice delle Dolomiti e aggiudicarsi il rivoluzionario modello SCARPA® Ribelle OD. Il tema del contest è semplice: “Nessun luogo è lontano. Qual è la tua montagna?”. Dal 3 al 30 settembre basterà registrarsi al sito scarparocks.scarpa.net, caricare lo scatto (comodamente anche da Instagram) di una vetta significativa per ciascun iscritto con un commento che indichi il nome della montagna insieme all’hashtag #scarparocks e farsi votare dagli amici. Coloro che riceveranno almeno 10 voti parteciperanno all’estrazione finale che mette in palio un premio 100% outdoor, in puro stile SCARPA®.

Il vincitore, estratto a sorte tra i concorrenti, si aggiudicherà infatti due paia dello scarpone modello Ribelle OD, leggero, veloce e adatto a tutti gli escursionisti moderni, da provare sulle Dolomiti insieme a un accompagnatore, in un percorso di trekking della durata di due giorni con l’attenta supervisione e organizzazione di una guida alpina SCARPA®.

#SCARPAROCKS pensa ai partecipanti di tutti i livelli, con un ventaglio di percorsi adatti a diversi gradi di preparazione ed esperienza: la Traversata della Marmolada con ramponi e piccozza e notte in bivacco, la Ferrata degli Alleghesi al Monte Civetta con pernottamento in rifugio e un trekking sulle vie normali delle Dolomiti con pernottamento in valle.

Il concorso #SCARPAROCKS si rivolge a persone maggiorenni residenti in territorio italiano o Repubblica di San Marino. Il vincitore verrà designato entro il 3 ottobre 2018, mentre il premio, comprensivo di due paia di SCARPA® Ribelle OD e delle due giornate di trekking sulle Dolomiti con un accompagnatore e il supporto di una guida alpina SCARPA® verrà organizzato tra il 13 e il 28 ottobre (in accordo con il vincitore stesso).

A tutti gli appassionati, non rimane che scegliere la foto della montagna “del cuore” e partecipare!
Regolamento completo e iscrizioni al sito scarparocks.scarpa.net.

Articolo precedenteAbbigliamento Outdoor: Gore-Tex®
Articolo successivoTales of a Perilous Sea
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement