Pubblicità
Home Windsurf Personaggi Pascal Toselli con Challenger Sails

Pascal Toselli con Challenger Sails

0

Il surf mercato è ancora nel suo pieno e un bel colpo di scena arriva dal francese Pascal Toselli, 5° nel PWA Slalom 2014 per poi “perdersi” un po’ nel 2015, qualche errore di troppo e infortunio lo hanno relegato nelle posizioni arretrate. Pascal è comunque un top rider da primi al mondo, dalla sua parte ha talento e anche l’età!
Ad ogni modo terminata l’esperienza con Point-7, Pascal ha deciso comunque di continuare a vestire colori italiani anche per le vele, per le tavole è nel team 99NoveNove, approdando alla corte di Claudio Badiali in Challenger Sails!

12

Pascal Toselli: “Sono orgoglioso di essere nel team CHS. Ho avuto l’opportunità di incontrare Claudio nel suo loft in Italia. Ottimo sviluppo, molta motivazione e tanti progetti, ho un bel feeling con Claudio e sono molto contento di far parte del team per i prossimi anni”.

Unknown-18

Claudio Badiali: “Sono contento di dare il benvenuto a Pascal nel team Challenger Sails. Ho già avuto l’opportunità di seguire Pascal negli ultimi 4 anni quando disegnavo l evele per un altro marchio che lui rappresentava. Durante la sua visita a Senigallia ho trovato in lui una persona molto professionale e dal “basso profilo”, proprio le persone che mi piacciono! Le nostre visioni si sono subito connesse e stiamo già lavorando a progetti futuri. Mi sento più che motivato, è la prima volta che inizieremo la stagione con un top rider del PWA.”

Unknown-15Claudio Badiali con Pascal e Roberto Actis

FOTO ACTION Jeremy Lacave

Articolo precedenteHigh Spirits, anteprima ad ISPO
Articolo successivoSurf Diary: il calendario digitale delle nostre session
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità